entro ottobre dvrebbe arrivare internet dal satellite... in america si sta diffondendo grazie alla microsoft... velocità da paura però il prezzo è veramente alto
entro ottobre dvrebbe arrivare internet dal satellite... in america si sta diffondendo grazie alla microsoft... velocità da paura però il prezzo è veramente alto
QUI dice che è già presente in tutta europaOriginariamente inviata da Alex..the best
comunque una soluzione satellitare sarebbe fantastica; sopra trovi tutto: dalle modalità ai prezzi, ciao
Volevo staccare la linea telefonica Telecom di casa (paghiamo cifre assurde per canoni di abbonamento, tasse, iva ecc ecc solo per usare Alice. Ormai le telefonate le facciamo solo tramite cellulare)... però internet mi serve e lo vorrei tenere.
Conoscete una compagnia che fornisca solo internet e che non abbia tutti quei maledetti canoni di Telecom?
FastWeb e rinunci all'offerta del telefono. Così ho fatto io a Roma Se la prendi in più persone poi paghi anche meno
E indicativamente quanto paghi al mese?
Hai l'ADSL free o a tot ore?
in italia puoi provare tiscali, fastweb (come dice lupo) e infostrada!
tra un mesetto (sto aspettando l'attivazione visto che ho appena firmato il contratto) sarò clienti tiscali e mi risulta che abbiano anche l'opzione solo internet senza telefono che non ricordo come si chiama.Originariamente inviata da obo
Altrimenti hai le offerte con adsl flat tutto compreso (anche telefonate) che si aggirano sui 40 euro mensili, o quella tandem della pubblicità che però per ogni telefonata paghi uno scatto alla risposta di 0,15 cent se non erro
Adsl free 20 mega 45 euro a mese. Siccome lo abbiamo fatto in tre paghiamo 15 a testa.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
nell'offerta c'era anche il telefono, al quale abbiamo rinunciato per non avere spese ulteriori.
voglio pure io la fibra ottica e che cazz.. :smt089
vieni a Roma no? :smt028 :smt058Originariamente inviata da obo