ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Windows update aggiorna il SO di nascosto

  1. #21
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Esatto! ovvio, è un concetto noto, ma in contrapposizione con quanto hai detto tu. Hai precedentemente affermato che il sistema Windows è sicuro, altrimenti farebbe brutta figura e non lo comprerebbero più così tante persone... E io ti ho spiegato che agli utenti la sicurezza interessa ben poco.
    Torna a rileggere i mie post precedenti, io ho solo detto che a parer mio la sicurezza in Windows Vista è migliorata rispetto a Xp, non mai affermato che Windows sia "sicuro". Vediamo di non rigirare la frittata a proprio piacimento..

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Cmq non mi stupisce che microsoft potrebbe "spiare" gli utenti, ormai al giorno d'oggi siamo spiati/osservati da qualsiasi azienda o ente commerciale, tutti vogliono sapere cosa facciamo, cosa compriamo, dove andiamo, i nostri gusti e le nostre abitudini..
    Tutto questo per apprendere quale prodotto potrebbe avere successo e quale invece rivelarsi un fiasco.
    Questo potrebbe farlo anche microsoft, esempio per capire perchè gli utenti usano un lettore multimediale gratuito (es. Vlc) al posto del loro media player o utilizzino Opera al posto di Explorer.. E che siano costretti a farlo di "nascosto" per non incorrere in problemi con la privacy (cosa che cmq non approvo).
    A me non è sembrato. Ma se così fosse, esprimiti meglio
    Credo di essermi espresso bene, se non in modo migliore rispetto a te.

    Vedi? per fortuna siamo diversi... non amerei perdere il mio prezioso tempo in cose futili come quella
    La mia era una battuta, come quando ho scritto "è come parlare di religione con cicciolina", quindi evita di farmi la morale..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Torna a rileggere i mie post precedenti, io ho solo detto che a parer mio la sicurezza in Windows Vista è migliorata rispetto a Xp, non mai affermato che Windows sia "sicuro". Vediamo di non rigirare la frittata a proprio piacimento..
    Quote Originariamente inviata da Zood
    Cosa credi, se mai ci fossero fughe di notizie , furti di progetti o robe varie le aziende non se ne accorgerebbero? Per poi prendersela con la stessa microsoft, vista la non sicurezza dei server o dei SO! E per te rischierrebero di tirararsi la "zappa sui piedi" solo per sapere che combinano le altre aziende? Con l'alto rischio di vedersi "boicottare" i propri prodotti!
    Credo che il messaggio di quest'ultimo pezzo sia chiaro. O preferisci che mi metto a parafraserlo?

  4. #23
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Credo che il messaggio di quest'ultimo pezzo sia chiaro. O preferisci che mi metto a parafraserlo?
    E ma sei duro
    Se non leggi il contesto in cui era posto non capirai mai il senso di quello che ho scritto.
    Li si stava discutendo con Obo sugli aggiornamenti "silenti" fatti da microsoft e sulla possibilità che vengano usati per spiare il consumatore, non sulla sua sicurezza..

    Quote Originariamente inviata da obo
    ma no.
    ora, nel tuo piccolo non faranno mai niente. (si spera)
    parlavo un po' più in generale, magari pensando a grandi aziende che usano windows server e che hanno su quei server dati/progetti segreti.. (astrazioni mentali mie ora).
    poi vabbè, io torno al TCPA, ma lasciamo perdere questo discorso
    Quote Originariamente inviata da Zood
    Cosa credi, se mai ci fossero fughe di notizie , furti di progetti o robe varie le aziende non se ne accorgerebbero? Per poi prendersela con la stessa microsoft, vista la non sicurezza dei server o dei SO! E per te rischierrebero di tirararsi la "zappa sui piedi" solo per sapere che combinano le altre aziende? Con l'alto rischio di vedersi "boicottare" i propri prodotti!
    Non credo sia difficile capire il contesto della mia risposta ad Obo, o sbaglio?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:15
  2. come si aggiorna l'LG U900?
    Da errante92 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 21:32
  3. Attenzione agli update di microsoft
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 17:48
  4. Bug AMD e windows Update
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 14:14
  5. UPDATE - Tabellone della FINALE
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 1:27