mi potete dare il nome di un programma di grafica per ubuntu, su xp c'era Photoshop, su linux ???
mi potete dare il nome di un programma di grafica per ubuntu, su xp c'era Photoshop, su linux ???
the gimp
e ma questo c'è di base, qualcosa che si avvicini a photoshop c'è ???
poi volevo chiedere come mai non mi si connette al kad su a-mule.
The gimp è quanto di più simile ci sia a Photoshop su linux.Originariamente inviata da Mr. Perfect
Non so perché non si connetta, magari un problema di firewall...
ok grazie 1000 :smt041 provo a controllare il firewall e vedrò :smt040
Ubuntu ha un programma interno per IPtables? Altrimenti scaricati Guarddog che dovrebbe essere semplice da usare.Originariamente inviata da Mr. Perfect
ah volevo pure chiederti come faccio a installare le plug-in di the gimp, perchè me le fa aprire con gedit e non so + cosa fare, forse devo incollare il testo da qualche parte ???
Probabilmente devi semplicemente spostare il file in una cartella adeguata, dentro il percorso di gimp.Originariamente inviata da Mr. Perfect
si questo lo letto e dice di spostare il file in una cartella denominata plug-ins nel percorso gimp, ma nella cartella gimp 2.0 non c'è nessuna cartella, e poi quando provo a copiarlo o a spostarlo li mi dice che il file non è supportato dalla cartella o una cosa del genere.Originariamente inviata da UriGeller
devi abilitare i file nascosti e devi entrare nella cartella come root visto che sono cartelle di sistema e non siamo in windows che puoi cancellare i file di sistema senza che il SO ti dica nulla.