ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Mldonkey

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Mldonkey

    Qualcuno conosce questo client P2P?
    Permette di scaricare da eMule, Bittorrent e anche FTP, si connette a più server eDonkey per le ricerche, ha tantissime opzioni e supporta la multiutenza.
    Come difetti, non ha un'interfaccia propria (ma può essere controllato anche in remoto da web), tuttavia esistono diverse interfaccie esterne per controllarlo, tra cui la migliore è probabilmente Sancho. Tuttavia, almeno a me consuma veramente molte risorse di CPU.


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provato visto che con amule mi trovo bene per ora.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provato visto che con emule mi trovo bene per ora.
    quoto

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Mldonkey

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Qualcuno conosce questo client P2P?
    Permette di scaricare da eMule, Bittorrent e anche FTP, si connette a più server eDonkey per le ricerche, ha tantissime opzioni e supporta la multiutenza.
    Come difetti, non ha un'interfaccia propria (ma può essere controllato anche in remoto da web), tuttavia esistono diverse interfaccie esterne per controllarlo, tra cui la migliore è probabilmente Sancho. Tuttavia, almeno a me consuma veramente molte risorse di CPU.
    personalmente non mi ha mai ispirato... E alcuni protocolli non funzionano poi molto bene

    Inoltre i programmi multiprotocollo non sono mai eccelsi... consiglio un client per ogni rete