ma loooool!!! E' vero però!!Originariamente inviata da lordalbert
ma loooool!!! E' vero però!!Originariamente inviata da lordalbert
Ti pare io dica cose false?Originariamente inviata da Bandiera_Tricolore
mmm riuppo questa discussione
In questo momento sono abbastanza indeciso... entrambi hanno pro e contro.
kde4 inoltre risulta ancora molto instabile.
boh sempre provato GNOME...kde boh, mai usato
Sono rimasto a kde3 e non mi è mai piaciuto Preferisco di gran lunga gnome, è più umano, anche se l'ho sempre trovato un po' opprimente.. uscendo dal contesto linux, trovo che tra tutti i sistemi grafici usati su os x, linux, win, solaris, amiga addirittura, il migliore sia quasi quasi quello di vista (tolti gli effetti speciali, ovviamente).
Vista migliore? Ma se chiunque abbia studiato un po' di interazione uomo macchina lo boccerebbe immediatamente! Finestre che si prono solo per dirti "stai facendo una cosa pericolosa" e aumentare in numero di click, il pannello di controllo che non ho capito come funzioni, tra click destri e sinistri... per non parlare di quanto ci ho messo a trovare l'IP della rete, tipo 5 click mi pare con linux 0 perché basta portare il mouse sopra l'icona...
La mia è un'impressione personale. Io su linux ad esempio non mi trovo molto... l'IP è una di quelle cose che guardo poche volte, e se la guardo su vista ci metto tre secondi da tastiera, senza neanche usare il mouse
Su mac os x, ad esempio, per vedere l'ip non è molto differente da vista, e nonostante questo l'interfaccia di mac os x credo sia la più studiata tra tutte...
Preferisco Gnome