KDE,mi ci trovo molto meglio
KDE,mi ci trovo molto meglio
KDE4 da quello che si dice deve essere una figata.Originariamente inviata da obo
Gnome è un po' da nerd, nel senso che graficamente è spoglio rispetto a KDE, ma appunto, non è che l'estetica interessi a tutti.
La cosa della programmazione non l'ho mai sentita dire, comuqnue Dio ci scampi dal codice finché possiamo. Io non posso.
avevo letto tempo fa che KDE essendo programmato in C++ era "meglio" rispetto a gnome che è programmato in python più pacchetti vari.. qualcosa di simileOriginariamente inviata da UriGeller
non è mica il Dio in terra.Originariamente inviata da UriGeller
Cmq hanno pregi e difetti entrambi (come tutti gli altri wm che esistono)
Kde è molto più configurabile, più facile da modificare, però il DE in sè dopo un po' che lo uso mi stanca. Però amo le Kappa Kose Un xfce con 2-3 appliKazioni Kappadie è il max per avere un DE
Ma poi tutto dipende dall'uso e dai gusti personali..
Non credo che il core di Gnome sia in python. Quasi tutte le sue applicazioni lo sono, ma il core non credo... dovrei controllare...Originariamente inviata da obo
E poi, il linguaggio di programmazione con cui è stato scritto non influenza l'utilizzo, assolutamente. L'unica cosa, può essere che l'editor visuale di gnome, gedit, secondo me fa schifo. Per programmare è molto più comodo kwrite... ma nulla ti impedisce di utilizzarlo su gnome. Oppure usare vim o nano, che sono veramente ottimi...
il K Desktop Environment, applicazioni molto più sofisticate e complesse, grande versatilità, grafica molto piacevole e professionale, kcontrol, kde-look
io uso gnome ! ma infine qual è il migliore ???
quello che ti piace di più.Originariamente inviata da Mr. Perfect
Uso entrambi ed entrambi mi sembrano molto semplici ed intuitivi.XFCE è molto leggero e dinamico ed è quello che preferisco.
bash e ion3 se la contendonoOriginariamente inviata da Mr. Perfect