Mi consigliae 1 sito x creare 1 forum e pubblicarlo gratis? :smt039
Mi consigliae 1 sito x creare 1 forum e pubblicarlo gratis? :smt039
forumfree è il migliore.
c'è anche devil.it
ce ne sono fin troppi...prova a mettere su google "creare forum gratis"....te ne appaiono moltissimi!!!...cmq .sono ottimi anche forumfree e devil.it
il migliore devil.it
Forumfree e freeforumzone sono i più facili..poi ci sono phphbb, forumup,impfree e tanti altri..
Ke nome mi consigliate x il forum?
non so...ma devi creare un forum universale oppure per uno specifico argomento???
Universale
Davvero non capisco come possa esser considerato forumfree il migliore (basti pensare ai numerosissimi problemi di sicurezza che lo stesso ha riportato e la console obsoleta che utilizza..).
Piuttosto direi che tra i migliori servizi di questo genere che abbia provato spiccano Devil.it e Forumup.it.
Tuttavia, se vuoi avere uno spazio che sia per lo meno minimamente professionale, ti consiglio vivamente di crearti un account in un qualsiasi servizio gratuito di hosting (Altervista.org è ottimo ed offre una buona assistenza, almeno da quanto ho letto nel loro forum..) ed installarti un software adatto al tuo scopo (Dai un occhiata a phpbb.it )
Mi sn iscritto proprio a quei 2.... X i siti di hosting recentemente hanno avuto parecchi attacchi da pirati informatici e nn mi fido + tanto...Piuttosto direi che tra i migliori servizi di questo genere che abbia provato spiccano Devil.it e Forumup.it.