Ciao raga!!! oggi sono qui per chiedervi....come faccio a creare il mio sito web gratis???
ho provato diversi siti ma nessuno era gratis, alla fine c'era sempre la fregatura dietro l'angolo.........
Ciao raga!!! oggi sono qui per chiedervi....come faccio a creare il mio sito web gratis???
ho provato diversi siti ma nessuno era gratis, alla fine c'era sempre la fregatura dietro l'angolo.........
per creare un sito web, per prima cosa devi creartelo tramite frontpage, o comunque dei programmi per creare siti web.. se non conosci il linguaggio html
se lo conosci si può usare benissimo il blocco note.
poi, una volta pronto, devi avere un server online per trasferire tutto il materiale. uno gratuito che conosco è altervista ma non pretendere chissà che.
se invece vuoi creare solo un forum, ci sono dei servizi gratuiti come forumfree, freeforumzone ecc...
quindi se nn conosco il linguaggio html uso frontpage?
senti, è complicato da spiegare il linguaggio html?
beh non è difficile come linguaggio. se ti ci metti in una settimana più o meno lo impari.ti cerchi una guida su google e trovi tutto!
tu una guida nn ce l'hai già?
senti sennò x cercare va bene linnguaggio html?
in questo sito trovi un po' tuttoOriginariamente inviata da Ricky86
1000 volte grazie obo.....domani mattina appena mi sveglia me la leggo e poi ti faccio sapere...coem sempre.........grazie
scusami ancora obo, nn è che avresti anche una guida su frontpage?
sai è inglese e io l'inglese nn è che lo capito molto.....
ho fato, ho fatto.....sono riuscito a trovare una guida perfetta.....
io ti consiglio di usare frontpage x crearlo..è abbastanza facile..io non sapevo da dove cominciare!!
poi x pubblicarlo ti scegli altervista e usi tipo CUTE FT o FILEZILLA x trasferire tutto la..io l ho fatto in una settimana...