Visualizzazione stampabile
-
Dai, non ditemi che non lo conoscente!
Google chrome...
-
Ma sì che lo conosciamo (io sì, pure obo penso), ma non credo proprio possa essere competitivo con opera e FF ora come ora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
Dai, non ditemi che non lo conoscente!
Google chrome...
lo conosco di nome e ho letto alcuni test effettuati. eviterò di usarlo visto che si rifiutano di rilasciare la versione per linux (ed è un browser open source eh...) e che con firefox modificato a mio piacere mi trovo benone.
-
Grazie delle risposte. :)
Io l'ho appena scaricato...sono curioso,mene hanno parlato bene.
-
Quote:
Jack Ass
hai aggiornato alla 10?anke a te ti sottolinea in rosso tutto ciò ke scrivi?
No,non ho la 10(ho letto da qualche parte che aveva un bug...);sono rimasto alla 9.52,anche se la 9.63 è la versione aggiornata.Le beta,lasciale dove sono.
Se vuoi saperne di più a riguardo leggi qua:
Bug opera 10
Comunque resto sempre fedele ad Opera,specie per comodità e abitudine.il mio consiglio è:Opera oppure Firefox.
-
Quote:
Strano(r)male
No,non ho la 10(ho letto da qualche parte che aveva un bug...);sono rimasto alla 9.52,anche se la 9.63 è la versione aggiornata.Le beta,lasciale dove sono.
Se vuoi saperne di più a riguardo leggi qua:
Bug opera 10
Comunque resto sempre fedele ad Opera,specie per comodità e abitudine.il mio consiglio è:Opera oppure Firefox.
se a fermarti è stato quello tranquillo,nessun sito mi ha mai bloccato nulla
-
Dicono che Internet Explorer 9 si riallinei allo standard di visualizzazione degli altri browser, ma quei morti di fame della Microsoft ti obbligano ad usare vista SP2 per installarlo! Maledetti!
-
-
Quote:
mmgianmarco
opera è gratis?
Sì, come anche Firefox, Chrome, Safari e praticamente tutti gli altri :D
Explorer compreso, in effetti
-
prima di scaricarlo,vi chiedo una cosa,
questo è il sito giusto dove scaricarlo
Opera browser | Faster & safer internet | Free download?
thanks
-
-
scaricato!
meglio explorer 8!
:(
-
Quote:
mmgianmarco
scaricato!
meglio explorer 8!
:(
Da quello che ho letto in giro però sembra che si tratti di punti di vista e che solo Firefox in realtà sia il migliore, ma a me non piace... XD
-
Quote:
Half shadow
Da quello che ho letto in giro però sembra che si tratti di punti di vista e che solo Firefox in realtà sia il migliore, ma a me non piace... XD
Beh se è solo un problema di grafica puoi tranquillamente modificare l'interfaccia aggiungendo delle nuove skins.
-
scusami ma perche' ogni volta che scrivo mi riprendii????
-
Quote:
Black Hawk
Beh se è solo un problema di grafica puoi tranquillamente modificare l'interfaccia aggiungendo delle nuove skins.
No no, il problema è che Firefox mi faceva scherzi che Explorer non mi ha mai fatto... :)
E poi Explorer mi funziona bene quindi mi chiedo perchè installare un altro browser quando quello che ho mi funziona...
Sarebbe quasi come mettere due schede di rete quando si assembla un pc... :lol:
-
-
Io in questi ultimi tempi uso chrome
-
quei pazzi di google, guardate che pubblicità si sono inventati per pubblicizzare la velocità di chroome:
http://www.youtube.com/watch?v=nCgQD...layer_embedded
e qui sotto, il making of
http://www.youtube.com/watch?v=_oarMXGq3gI&feature=player_embedded
fantastico :D io mi divertirei un mondo :D
-
Secondo me è buono che ora ci sia una browser war così attiva, così tutti i developer si attivano per dare il meglio..
-
-
Quote:
obo
È il 60% ad usare Explorer? Avevo capito che erano in meno.
Comunque non condivido minimamente la scelta di usare Chrome, un conto è Firefox che secondo i miei gusti non va bene, ma con Chrome...
Insomma, come si fa a scendere al compromesso di inviare a quei ficcanaso di Google le informazioni sulle tue navigazioni?
-
ma chissà se sono il 60% ad usarlo o ad averlo explorer :roll:
-
Quote:
obo
Stupenda!!! :lol::lol::lol: Perchè non le inventano anche qui pubblicità così? :lol:
-
Quote:
Half shadow
È il 60% ad usare Explorer? Avevo capito che erano in meno.
Comunque non condivido minimamente la scelta di usare Chrome, un conto è Firefox che secondo i miei gusti non va bene, ma con Chrome...
Insomma, come si fa a scendere al compromesso di inviare a quei ficcanaso di Google le informazioni sulle tue navigazioni?
Quote:
L'utilizzo di Google Chrome per l'accesso ai servizi Google non comporta l'invio a Google di informazioni personali speciali o aggiuntive.
Google Chrome
-
Non ne sarei così sicuro, tato :roll:
C'è questo gruppo tedesco che ha "smontato" Chrome pezzo per pezzo, e ha trovato diversi modi nascosti di inviare varie informazioni a Google, e li ha rimossi creando Iron....
SRWare Iron - The Browser of the Future
-
Non ci posso credere ci sia ancora così tanta gente ad usare IE. A me rallenta il pc in un modo pazzesco, e s'impalla sempre u.u
-
Quote:
Wolverine
Non ne sarei così sicuro, tato :roll:
C'è questo gruppo tedesco che ha "smontato" Chrome pezzo per pezzo, e ha trovato diversi modi nascosti di inviare varie informazioni a Google, e li ha rimossi creando Iron....
SRWare Iron - The Browser of the Future
Utilizzo Chromium, che è un progetto open source per linux, è praticamente uguale a Chrome se non il logo leggermente diverso, e chiunque può vedere il codice sorgente al suo interno, e se ci fosse qualche tipo di invio a terze parti si saprebbe già..
-
Quote:
tato
Utilizzo Chromium, che è un progetto open source per linux, è praticamente uguale a Chrome se non il logo leggermente diverso, e chiunque può vedere il codice sorgente al suo interno, e se ci fosse qualche tipo di invio a terze parti si saprebbe già..
Ma infatti si sa che Chrome, la versione moddata da Google di Chromium, manda info a Big G, non è mica una novità:D
E a quanto pare alla gente non importa...
-
Quote:
Marco =w=
Ma infatti si sa che Chrome, la versione moddata da Google di Chromium, manda info a Big G, non è mica una novità:D
E a quanto pare alla gente non importa...
Uhm..ho sempre sentito le voci in giro, ma rimangono sempre voci, mi piacerebbe avere delle fonti serie..