magari se si ha Xp, ma ho notato che con Vista è stata notevolmente migliorata :roll:Quote:
Originariamente inviata da obo
Visualizzazione stampabile
magari se si ha Xp, ma ho notato che con Vista è stata notevolmente migliorata :roll:Quote:
da cosa l'hai notato?Quote:
Originariamente inviata da Zood
Da quando ho vista, defender ha già bloccato con successo diversi spywere, cosa che che con xp non mi era mai successa e poi è stato inserito un filtro anti pishing (o come si scrive) che tramite una barra sopra la pagina ti indica l'autenticità delle pagine web che visiti, evitando truffe in caso di aquisti on-line..Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Questo è solo un mio parere, e di sicuro non sono un esperto in materia :D
Ma visto che la tua domanda mi ha incuriosito ho trovato un vecchio articolo che elenca le migliorie apportate da microsoft:
http://www.tweakness.net/index.php?topic=2603
a casa usavo explorer ma ho optato per firefox.
Da questo ufficio uso explorer e funziona bene ma nell'altro pc invece o firfox e devo dire che quest'ultimo vince alla grande su exporer. Altri non credo di averli provati
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Io ho sempre usato explorer...ma leggendo le varie risposte quasi quasi provo a cambiare...opera da quel che leggo mi sembra buono, quindi mi sa che inizio con questo!
Domandone: io mi sono scaricata sia opera che mozilla...quale dei due secondo voi è migliore e più veloce? con opera mi sono trovata abbastanza bene, mozilla lo sto provando ora...ma vorrei un vostro consiglio...
opera è un ottimo browser ma cosi è, non ci puoi fare molto.Quote:
Originariamente inviata da sansa
firefox invece è gia di base ottimo, ma ha la peculiarità di poter essere personalizzato con tutte le estensioni presenti e "costruirsi" un browser un po' come si preferisce.
guarda sul forum officiale di opera, è possibile costruirsi delle proprie "estensioni" e modificare il browser ;)Quote: