sarà xké ho mac...ma safari é l'unico ke di problemi nn me ne hai mai dati...
sia a velocità ke a qualità...
sarà xké ho mac...ma safari é l'unico ke di problemi nn me ne hai mai dati...
sia a velocità ke a qualità...
ho appena scoperto un browser di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza e mi ha stupito...si tratta di avantbrowser.
qualcuno lo conosce?
non ne vedo l'utilità. Usa il motore di IE, con una interfaccia grafica diversa. In poche parole, è un IE con più features (più features rispetto a IE6. Ma ora con IE7, hanno le stesse caratteristiche).
In poche parole, ORA è una versione leggermente diversa di IE. Ma con lo stesso motore. I vari (pro) e contro legati alla sicurezza.
Quando c'era IE6, era un progetto interessante. Era un IE con la navigazione a tab, blocco pop-up, maggior sicurezza, più personalizzazione. Ma ora tutto questo lo fa già IE7.
voglio provare ephypany con webkit. dicono che sia una bomba.
io uso firefox 3 prevalentemente e a volte anche Maxthon (il quale se non sbaglio usa l'engine di IE quindi siamo sempre li)
No che peccato sto thread è morto!
Lo sapete che hanno pubblicato l'alpha di Opera 10?
Quasi quasi mi sa che firefox lo licenzio, ma sarà dura. Dopo 2 anni di personalizzazione con le estensioni firefox è diventato troppo mio e credo sarebbe troppo difficile cambiare. A meno che Opera non raggiunga il grado di configurabilità che FF possiede con tutte le estensioni