carinoOriginariamente inviata da obo
carinoOriginariamente inviata da obo
scusate la domanda e l'ignoranza...ma come si fa ad installare un estensione?
basta cliccare sul link, al massimo su download (o install) e quando ti esce questa schermataOriginariamente inviata da borti
[img][images/thumbs/obo_07282007175238vh8.jpg]http://img408.imageshack.us/img408/9072/07282007175238vh8.jpg[/img]
premi install
il fatto è ke a me non viene fuori quella schermata...xke quando gli dico di aprire il file non sa con ke programma aprirlo...cm faccio?
ma usi firefox?Originariamente inviata da borti
certo ke si...aperto ho anke opera ma non penso ke c'entri xke in questo momento uso firefox...
niente...ci ho riprovato facendo uguale a prima e ce l'ho fatt....chissà xke.cmq grazie obo!!
probabilmente ti appare cosi
clicca su modifica in alto
[img][images/thumbs/obo_07282007182155sj2.jpg]http://img340.imageshack.us/img340/6843/07282007182155sj2.jpg[/img]
e poi clicca su permetti, chiudi
ri-clicca sul link e te lo lasci installare
Ecco a mio avviso le migliori estensioni:
DownThemAll; downloader per Firefox con cui scaricare di tutto e di più.
DDownload Manager Tweak; permette di aggiungere alcune opzioni al dowloader di Firefox.
IE Tab; permette di aprire in Firefox pagine di Internet Explorer. Molto utile quando ci sono incompatibilità tra pagine web e Firefox.
MileWideBack; utility che permette di utilizzare i tasti indietro/avanti del browser semplicemente cliccando a destra o a sinistra del monitor.
Ook? Video Ook!; per scaricare video da YouTube, GoogleVideo, ecc.
Tab Catalog; inserisce un'icona in alto a destra del browser che permette di vedere tutte le schede aperte in piccole finestre di anteprima nella stessa pagina, oscurando il resto.
ChatZilla; per chi usa IRC.
SEO; utility che permette l'analisi del posizionamento e di altri parametri di siti web sui motori di ricerca più utilizzati.
Dizionario Italiano; aggiunge al browser un dizionario che segnala gli errori durante la scrittura.
FoxLingo; dizionario/traduttore multilingua per Firefox.
SpiderZilla; con questa estensione si possono copiare interi siti web.
Ho dimenticato queste , molto carine:
FoxGame; utility per chi gioca ad OGame.
Speed Dial; crea all'apertura di Firefox 9 finestre di anteprima scelte a piacimento, come Opera.
Professor X; consente di vedere l'head delle pagine web senza dover visualizzare le stesse in codice.