carinoOriginariamente inviata da obo
carinoOriginariamente inviata da obo
scusate la domanda e l'ignoranza...ma come si fa ad installare un estensione?
basta cliccare sul link, al massimo su download (o install) e quando ti esce questa schermataOriginariamente inviata da borti
[img][images/thumbs/obo_07282007175238vh8.jpg]http://img408.imageshack.us/img408/9072/07282007175238vh8.jpg[/img]
premi install
![]()
il fatto è ke a me non viene fuori quella schermata...xke quando gli dico di aprire il file non sa con ke programma aprirlo...cm faccio?
ma usi firefox?Originariamente inviata da borti
![]()
certo ke si...aperto ho anke opera ma non penso ke c'entri xke in questo momento uso firefox...
niente...ci ho riprovato facendo uguale a prima e ce l'ho fatt....chissà xke.cmq grazie obo!!![]()
probabilmente ti appare cosi
clicca su modifica in alto
[img][images/thumbs/obo_07282007182155sj2.jpg]http://img340.imageshack.us/img340/6843/07282007182155sj2.jpg[/img]
e poi clicca su permetti, chiudi
ri-clicca sul link e te lo lasci installare
Ecco a mio avviso le migliori estensioni:
DownThemAll; downloader per Firefox con cui scaricare di tutto e di più.
DDownload Manager Tweak; permette di aggiungere alcune opzioni al dowloader di Firefox.
IE Tab; permette di aprire in Firefox pagine di Internet Explorer. Molto utile quando ci sono incompatibilità tra pagine web e Firefox.
MileWideBack; utility che permette di utilizzare i tasti indietro/avanti del browser semplicemente cliccando a destra o a sinistra del monitor.
Ook? Video Ook!; per scaricare video da YouTube, GoogleVideo, ecc.
Tab Catalog; inserisce un'icona in alto a destra del browser che permette di vedere tutte le schede aperte in piccole finestre di anteprima nella stessa pagina, oscurando il resto.
ChatZilla; per chi usa IRC.
SEO; utility che permette l'analisi del posizionamento e di altri parametri di siti web sui motori di ricerca più utilizzati.
Dizionario Italiano; aggiunge al browser un dizionario che segnala gli errori durante la scrittura.
FoxLingo; dizionario/traduttore multilingua per Firefox.
SpiderZilla; con questa estensione si possono copiare interi siti web.
Ho dimenticato queste , molto carine:
FoxGame; utility per chi gioca ad OGame.
Speed Dial; crea all'apertura di Firefox 9 finestre di anteprima scelte a piacimento, come Opera.
Professor X; consente di vedere l'head delle pagine web senza dover visualizzare le stesse in codice.