ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 21 su 21

Distribuzioni linux

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    devi provare un programma dell'azienda che gira solo su linux? Se hai problemi esponi pure, se posso sono felice di aiutarti.
    Per la scelta di ubuntu come base... beh, non è male! Ieri ho installato ubuntu su una partizione del disco, per vedere la nuova versione.... devo dire che è proprio bella! Non sono un amante di questo genere di distribuzioni, preferisco quelle in cui ti configuri tutto tu, scegli tu quello da installare, e te la configuri in base alle tue esigenze... ubuntu invece è già pronta all'uso, come usabilità molto simile a windows. Però devo dire che è bello! E' fatto veramente bene.
    L'unica cosa che non mi piace di questa distro, è che viene rilasciata ogni 6 mesi, indipendentemente dallo stato in cui è... Nel senso, anche se presenta grossi bug, viene rilasciata lo stesso, poi verranno corretti più avanti, in breve tempo. Un po' stile windows forse, però io preferirei una debian, che viene rilasciata solo quando è pronta e sufficientemente stabile.
    Se vuoi provarla c'è anche il livecd, così vedi senza installare nulla... e poi da li, con 2 click, lo installi se vuoi.


  2. # ADS
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. [GNU/linux]Gnome o KDE
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 0:36
  2. windows o linux
    Da many2o nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 14:54
  3. [linux]installare da tgz
    Da sansa nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 17:54
  4. Linux e Lenovo
    Da UriGeller nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 20:07