ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

services.exe sto skizzando

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Hai provato il rimedio che ho scritto io?

no xè ilmio moroso ha detto di aspettare per vedere se l errore si ripresenta.. poi nel dirgli "eh ho letto in internet che dovrei aprire msconfig..." ha detto "noooooo così tu fai i danni sei matta?!"

cmq ha detto che è un file di windows normalissimo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

no xè ilmio moroso ha detto di aspettare per vedere se l errore si ripresenta.. poi nel dirgli "eh ho letto in internet che dovrei aprire msconfig..." ha detto "noooooo così tu fai i danni sei matta?!"
    Questo ammetto che l'ho pensato anche io () ma se seguissi SCRUPOLOSAMENTE le istruzioni, danni non ne faresti .....spero

Sul fatto se è o no un normale file di windows, io ho appena usato la funzione "Cerca" e ne ho trovati tre: uno in windows\system32, e due in due dir che riguardano il Service Pack 2. Possono effettivamente essere normali file di windows. A me non stanno dando problemi.

Se effettivamente sono file del Service Pack 2, se ti danno ancora errore puoi provare a disinstallare e reinstallare il Service Pack 2 stesso (non tutto Windows)

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

services.exe è un file di sistema, e consente di avviare quei servizi che tengono su windows (ce ne sono un bel po'). Se crasha è molto probabilmente a causa di un virus, specie se prima ti appariva quella finestrina del conto alla rovescia (che puoi facilmente togliere eseguendo il comando "shutdown -a" da esegui).
    Se installi xp con service pack 2 nativo non dovresti avere questo problema. Se invece installi SP2 dopo aver installato xp puoi riscontrare parecchi problemi, non dovuti a virus, ma a una sorta di "installazione fantasma".
    Comprati (o scaricati) XP SP2 e dovresti non aver problemi.
    (services.exe è intoccabile, nel senso che non puoi evitare che parta).

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    services.exe è un file di sistema, e consente di avviare quei servizi che tengono su windows (ce ne sono un bel po'). Se crasha è molto probabilmente a causa di un virus, specie se prima ti appariva quella finestrina del conto alla rovescia (che puoi facilmente togliere eseguendo il comando "shutdown -a" da esegui).
    Se installi xp con service pack 2 nativo non dovresti avere questo problema. Se invece installi SP2 dopo aver installato xp puoi riscontrare parecchi problemi, non dovuti a virus, ma a una sorta di "installazione fantasma".
    Comprati (o scaricati) XP SP2 e dovresti non aver problemi.
    (services.exe è intoccabile, nel senso che non puoi evitare che parta).
    ecco si io ho messo windows originale, cioè il dischetto che avevo quando ho comprato il pc, poi ho scaricato la service pack..

quindi devo rifare tutto di nuovo?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Rifare tutto installando però Windows XP SP2, non Windows XP e successivamente il Service Pack2.
    Altrimenti comprati Vista e fai prima, ovviamente se il tuo pc lo regge senza problemi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    Rifare tutto installando però Windows XP SP2, non Windows XP e successivamente il Service Pack2.
    Altrimenti comprati Vista e fai prima, ovviamente se il tuo pc lo regge senza problemi.
    Io ho sempre avuto Win XP con Service Pack 1, e installo solo dopo il SP2 (non ho alternative, non usando eMule), ma non ho MAI avuto problemi del genere, e neanche parecchia altra gente che faceva al mio stesso modo

Si vede che Sally è particolarmente sfigata

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io ho sempre avuto Win XP con Service Pack 1, e installo solo dopo il SP2 (non ho alternative, non usando eMule), ma non ho MAI avuto problemi del genere, e neanche parecchia altra gente che faceva al mio stesso modo

Si vede che Sally è particolarmente sfigata
    :smt045

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

allora, stamattina il pc è morto.

Mi dice ke manca un driver di windows, cioè System32/N qualcosa ma non ricordo il nome. -.-

dice ke posso ripristinarlo mettendo il cd di windows e cliccando r alla prima schermata.

Ok, lo faccio e quando premo r mi parte un suono assurdo ke continua... (biiiiip biiiiiip) e poi torna la schermata che mi dice ke manca il file, e posso ripristinarlo uffa

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Confermo la mia impressione.....sei sfigata con i computer

Senti a me e a Preiser.....formatta tutto e ricarica ex novo, altrimenti rischi di fare ancora più danni ingarbugliando le cose tentando dei ripristini e dei recuperi.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

tanto per farvi divertire un po'

non riesco a formattare ogni volta dice ke manca un file diverso, moroso dice ke si è rotto l hard disk

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima