ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44

fedora core 6

  1. #41
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Perchè, non è così? Se ti interessa, quel 'paragone' l'ho preso da un articolo di Roberto Vacca, un esperto ingegnere e tecnologo che scrive pure su Newton. Dai, dillo che pure lui è un incompetente
    Non ho mai definito lui o te "un'incompetente" non mi permetterei mai, invece non sono sicuro di come tu giudichi le persone...quelle che non usano linux per esempio o che non la vedono come te. Giudicare una persona che non conosci, credere di sapere quello che pensa, senza nemmeno averla vista di persona o averci parlato una volta non è una buona cosa. Io mi sono fatto un parere su di te, questo si, non devi giudicare ogni mia risposta a un tuo topic come una crociata personale, o come un "vilipendio" alla tua intelligenza. Io non mi baso su quello che dice Vacca o su quello che dice Linus Torvalds, io mi guardo intorno, vedo come stanno le cose, windows non è il "migliore in assoluto" è quello che più si adatta alle esigenze di più del 90% dell'umanità e qualcosa in più per quanto riguarda l'ambito professionale...io lavoro con windows, io lavoro su windows, ma non lavoro per microsoft. Se dovessi dire a uno che fa analisi di pesticidi che per avviare la corsa del gas-massa deve fare /start PolarisQ+ptv90+column45+gasflow1.0+filmentOffFor5m inutes+detector1000V ecc ecc, questa persona mi manderebbe a quel paese, anche se gli dico che ll'interfaccia grafica lo riporta all'età della pietra.
    Vedi lordalbert ancora non hai capito una cosa, non c'è una persona che "sa la verità assoluta" sia che si chiami Bill Gates o Ing. Vacca o Linus Torvalds, in nessun campo, altrimenti non sarebbe un essere umano.
    Io non ti ho mai detto di passare a windows, ho cominciato solo a imitare il tuo attegiamento, tu ci smaronavi ad ogni topic di windows con i suoi difetti e con gli slogan pro-linux e io ho fatto lo stesso a s.o. invertiti. Sarei felicissimo di smetterla se anche tu lo facessi, questa dovrebbe essere un'area di supporto per chi ha dei problemi, o di discussione e confronto tra tecnologie solo nei topic in cui si parla di questo, andare a mettere lo zampino in tutti i topic di windows per dire che è una ciofeca è una cosa al quanto fastidiosa. Io non lo farò più per linux e tu non farlo più per windows così siamo tutti felici.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser

    Non ho mai definito lui o te "un'incompetente" non mi permetterei mai, invece non sono sicuro di come tu giudichi le persone...quelle che non usano linux per esempio o che non la vedono come te. Giudicare una persona che non conosci, credere di sapere quello che pensa, senza nemmeno averla vista di persona o averci parlato una volta non è una buona cosa.
    Non mi permetto di giudicare altre persone. Magari mi faccio mie opinioni su una persona, ma non mi permetto di giudicare. Alla fine, io parlo in tono scherzoso, microsoft non mi piace, per me il loro sw non vale molto, però cmq il rispetto ci vuole. E ti garantisco che non giudico una persona in base al sistema che usa. Ho moltissimi amici/persone che stimo che usano windows, o non usano neanche il computer. Alla fine quando a volte esagero su linux lo faccio per scherzare (ma non troppo!) E' ovvio che uno sceglie in base alle proprie esigenze, e preferenze.
    Se per caso mi capita di offendere o mancare rispetto, giudicare altri... chiedo scusa. se capita, non lo faccio apposta.

    Io mi sono fatto un parere su di te, questo si, non devi giudicare ogni mia risposta a un tuo topic come una crociata personale,
    Non mi sembra di farlo, personalmente... se rispondo 'per punti' è per non tralasciare nulla e rispondere in modo ordinato... ma non per criticare ed attaccare come una crociata, ci mancherebbe. Ho ben altro da fare

    Io non mi baso su quello che dice Vacca o su quello che dice Linus Torvalds, io mi guardo intorno, vedo come stanno le cose, windows non è il "migliore in assoluto" è quello che più si adatta alle esigenze di più del 90% dell'umanità e qualcosa in più per quanto riguarda l'ambito professionale...io lavoro con windows, io lavoro su windows, ma non lavoro per microsoft. Se dovessi dire a uno che fa analisi di pesticidi che per avviare la corsa del gas-massa deve fare /start PolarisQ+ptv90+column45+gasflow1.0+filmentOffFor5m inutes+detector1000V ecc ecc, questa persona mi manderebbe a quel paese, anche se gli dico che ll'interfaccia grafica lo riporta all'età della pietra.
    Io non prendo le loro parole come oro, leggo molte opinioni, critiche, e poi cmq faccio una analisi mia. Capita che a volte mi trovo concorde con quanto affermano, e in questo caso non credo ci sia nulla di male ad usare loro esempi, no? Ma dicono molte cose con cui non concordo,e non le riporto. Linus poi non i è mai stato troppo simpatico.
    Secondo me, per quello che mi serve, Linux è più professionale. Caratteristiche necessarie per me sono la stabilità, affidabilità e sicurezza.

    Vedi lordalbert ancora non hai capito una cosa, non c'è una persona che "sa la verità assoluta" sia che si chiami Bill Gates o Ing. Vacca o Linus Torvalds, in nessun campo, altrimenti non sarebbe un essere umano.
    Anche se può non sembrare, l'ho capito da un bel po' Tutto è relativo, ed è meglio che sia così. Amo il diverso, per poter confrontarmi. Ritengo queste 'discussioni' costruttive, e son felice di farle. Non lo faccio per mostrare chissà cosa, ma per fare un dialogo. Se la prendi come una sfida mi scuso, magari a volte ho dei modi errati, probabilmente il problema è che su internet, scrivendo, molte cose vengono travisate. Manca la pronuncia, l'espressione facciale, l'intonazione... elementi fondamentali per un discorso chiaro e con scarsi equivoci.
    Cmq credimi, non ce l'ho con te, anzi, mi fa piacere discutere e molte volte ho un tono scherzoso.
    [/quote]

    Io non ti ho mai detto di passare a windows, ho cominciato solo a imitare il tuo attegiamento, tu ci smaronavi ad ogni topic di windows con i suoi difetti e con gli slogan pro-linux e io ho fatto lo stesso a s.o. invertiti. Sarei felicissimo di smetterla se anche tu lo facessi, questa dovrebbe essere un'area di supporto per chi ha dei problemi, o di discussione e confronto tra tecnologie solo nei topic in cui si parla di questo, andare a mettere lo zampino in tutti i topic di windows per dire che è una ciofeca è una cosa al quanto fastidiosa. Io non lo farò più per linux e tu non farlo più per windows così siamo tutti felici.
    Ok, chiedo scusa anche per questo. Non lo farò più
    Anche se mi mancheranno i cari bei discorsi...

  4. #43
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    ciao obo, ti sconsiglio fedora, se è la prima distro di linux su cui metti le mani. ha alcune impostazioni di sicurezza che diventano fastidiose per un novellino (la maggior parte degli utenti fastweb pensano di non poter usare amule adunanza su fedora, quando poi è per via di una bastardissima impostazione di SELINUX (security enhanced linux)). attenzione: linux è solamente un kernel, non è un sistema operativo.

    il mio consiglio ricade su ubuntu, al momento è veramente la distro migliore per la maggior parte degli utenti (relativamente semplice da utilizzare, completa, stabile. non la più performante magari, ma non è certo windows sotto questo punto di vista - sempre sotto questo punto di vista evita suse!)
    per la versione consiglio la 6.06, più stabile dell'ultima 6.10.

  5. #44
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    alla fine sono andato su fedora perchè avevo in mano degli articoli in cui c'era scritto che il mio modem adsl pci era configurabile! cmq ora credo che cambierò modem, ne prendo uno ethernet con il supporto per il wifi, cosi mi collego anche con il portatile

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. NOFX - Medio-Core
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 20:51
  2. intel core 2
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 10:02