Non ho mai definito lui o te "un'incompetente" non mi permetterei mai, invece non sono sicuro di come tu giudichi le persone...quelle che non usano linux per esempio o che non la vedono come te. Giudicare una persona che non conosci, credere di sapere quello che pensa, senza nemmeno averla vista di persona o averci parlato una volta non è una buona cosa. Io mi sono fatto un parere su di te, questo si, non devi giudicare ogni mia risposta a un tuo topic come una crociata personale, o come un "vilipendio" alla tua intelligenza. Io non mi baso su quello che dice Vacca o su quello che dice Linus Torvalds, io mi guardo intorno, vedo come stanno le cose, windows non è il "migliore in assoluto" è quello che più si adatta alle esigenze di più del 90% dell'umanità e qualcosa in più per quanto riguarda l'ambito professionale...io lavoro con windows, io lavoro su windows, ma non lavoro per microsoft. Se dovessi dire a uno che fa analisi di pesticidi che per avviare la corsa del gas-massa deve fare /start PolarisQ+ptv90+column45+gasflow1.0+filmentOffFor5m inutes+detector1000V ecc ecc, questa persona mi manderebbe a quel paese, anche se gli dico che ll'interfaccia grafica lo riporta all'età della pietra.Originariamente inviata da lordalbert
Vedi lordalbert ancora non hai capito una cosa, non c'è una persona che "sa la verità assoluta" sia che si chiami Bill Gates o Ing. Vacca o Linus Torvalds, in nessun campo, altrimenti non sarebbe un essere umano.
Io non ti ho mai detto di passare a windows, ho cominciato solo a imitare il tuo attegiamento, tu ci smaronavi ad ogni topic di windows con i suoi difetti e con gli slogan pro-linux e io ho fatto lo stesso a s.o. invertiti. Sarei felicissimo di smetterla se anche tu lo facessi, questa dovrebbe essere un'area di supporto per chi ha dei problemi, o di discussione e confronto tra tecnologie solo nei topic in cui si parla di questo, andare a mettere lo zampino in tutti i topic di windows per dire che è una ciofeca è una cosa al quanto fastidiosa. Io non lo farò più per linux e tu non farlo più per windows così siamo tutti felici.