Quindi quando mi chiede l'indirizzo devo solo mettere email.it?Scusa ma non sono espertoOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
Quindi quando mi chiede l'indirizzo devo solo mettere email.it?Scusa ma non sono espertoOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
Come indirizzo metterai quello completo (email@virgilio.it), come nome utente il nome che hai usato quando hai effettuato la registrazione (e che coincide con la parolina che precede la chiocciola) e come password quella che hai scelto tu.Originariamente inviata da FedericoHetfield
Ecco,mi dice passasword non accettata,la rifaccio tante volte,ma mi dice lo stesso che non l'accetta(pensa che l'ho anche memorizzata)
Ma i server inseriti sono giusti? Coincidono con quelli che ti ho scritto prima? Mi riferisco al server POP3 e all'SMTP.Originariamente inviata da FedericoHetfield
Comunque prova qua:
http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=2803
nel sito dice che la mia vecchia email non esiste,sono sicuro che era virgilio anche perchè ho il figlio.Cmq i server si sono giusti,dice che è la password non accettataOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
Prova a effettuare l'accesso da web (dal sito). Se non funziona, significa:Originariamente inviata da FedericoHetfield
1) E' stato cancellato l'account per inattività
2) E' stato bloccato l'account per troppi tentativi di accesso (i tuoi)
Se invece funziona, significa che hai configurato male outlook.
1)non può essere inattività perchè la posta riceveva e il computer è stato a formattare solo una settimana.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
2)Non sono mai andato in quel sito..
e mi dice adirittura che il mio vecchio indirizzo è inesistente!
Non hai capito: in quel sito (mail.virgilio.it) accedi DIRETTAMENTE al tuo account senza programmi di terzi. Utilizzi così solo il loro pannello di controllo.Originariamente inviata da FedericoHetfield
Ma se c'è il login!!!!lo faccio e mi dice che non esiste niente,insomma il computer è stato formattato da un'ingegnere che aggiusta sottomarini,non so se hai capitom bene che formattazione ha fattoOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
non c'entra nulla perchè il tuo dominio e-mail risiede su un server esterno al tuo pc e anche formattando il server esterno non viene coinvoltoOriginariamente inviata da FedericoHetfield
esempio:
su fdt sei entrato senza problemi perchè sei registrato sul server di fdt, idem vale per l'email. l'unica è che ti hanno disattivato l'email o sbagli tu a configuare outlook