Se non l'hai mai provato è inutile che parli giusto perchè non sai che fare...Originariamente inviata da SiberianSTAR
Se non l'hai mai provato è inutile che parli giusto perchè non sai che fare...Originariamente inviata da SiberianSTAR
ma chi ti caga
Perché non la finite entrambi...
ma dove vanno norton mcaffe panda quelli presto fallirano si lamentano molti utenti + buono avast
E non ringrazi il cielo che si blocca l'installazione di norton???
Può essere tra i primi come rilevamento di virus... ma a che prezzo!!!!
Il computer si pianta di botto, non riesci a fare niente senza che Norton si metta di mezzo!!!!
Da eliminare.!. Definitivamente.!.
Una volta che lo installi l'unico modo per sbarazzartene è formattare perchè scrive un pò dapeprtutto!
Un consiglio!
Come antivir prova AVG mentre come firewall io mi trovo molto bene con Outpost Pro!
ciao ciao
E' la stessa accoppiata che uso anch'io! AVG più Outpost IdenticaOriginariamente inviata da Highlander.1984
Se non si riesce ad installare norton:
START --- ESEGUI
SCRIVERE: &TEMP%
ELIMINARE TUTTO IL COTENUTO
RIAVVIARE IL SISTEMA E RIPROVARE...
Norton
elenca pregi e difetti se ti ritieni in grado di criticare una software house cosi affermataOriginariamente inviata da Highlander.1984
Non ho sottovalutato l'intera software house altrimenti avrei scritto Symantec non trovi???
Per quanto rigurda norton antivirus ti posso dire che ho utilizzato parecchie versioni e sono rimasto sempre più deluso col passare del tempo!
PREGI:
Installazione semplice
Interfaccia accogliente ed intuitiva
Buon rilevamento dei virus (ma a che prezzo)
DIFETTI:
Prezzo elevato
Pesantezza del processo primario (64 MB se ti va bene ... ma può arrivare anche a 128Mb)
Scansione Lenta
Scarso rilevamento dei virus nei pacchetti compressi
Scarso rilevamento di virus tramite messaggistica immediata
Se disinstallate il programma il vs sistema operativo diventa molto instabile
Durante l'installazione mina tutto il sistema operativo compromettendo parecchie dll
Crash troppo ripetitivi
Aggiornamenti non sempre disponibili
Io la penso così!