raga come devo fare? norton antivirus m "ha rimosso l'accesso all'allegato di una mail" importantissima!
come posso fare a recuperarla?? è urgente vi prego aiutatemi
raga come devo fare? norton antivirus m "ha rimosso l'accesso all'allegato di una mail" importantissima!
come posso fare a recuperarla?? è urgente vi prego aiutatemi
togli norton cmq non saprei come recuparlarla, non uso norton... non uso nessun antivirus, quindi non hom olta idea di come farlo... ma guarda tra el opzioni delc entro di controllo.... ci dev'essere un'opzione aposita. o cmq, disattiva temporaneamente norton, apri l'allegato, poi lo riattivi
fatti rimandare la mail
se non può aprire allegati, sarebbe inutiel farsela rimandare. mi ricordoc eh lo stesso problema lo ha avuto mio padre... non mi ricordo come, ma in 2 secondi (andando ad intuito) gliel'ho aperto, e non ho mai usato norton... quindi deduco che non sia una cosa poi così difficile...
non è ke sn proprio una skiappa col pc , cmq un mio amiko m ha detto ke se norton l'ha eliminata è xkè era imputtanata d virus, x cui è inutile farmela rimandare xkè anke disattivandolo poi ci rimetto io. . cmq quell'allegato era importante si trattava d lavoro, ma vabbè cerkerò d rekuxarlo in altri modi. grazie x le risp
non è vero. se norton non te l'ha fatto aprire non è veroc he era pieno di virus. nnorton non fa aprire allegati anceh "sani".... è una forma (eccessive de inutile) di protezione
Norton??????????????????????????
Non so come facciano ancora a vendere quel pigliavirus altro che antivirus...
E' pesantissimo, ha bachi dappertutto...
Vuoi un consiglio?????
Usa avast, è free aggiornatissimo e va che è una meraviglia...
il piglia virus è windows, non norton! cmq, sul pc di mio padre ho messo nod32... ed è veramente ottimo.. soprattutto leggero!! ma se lei ha scelto norton, lasciala col suo bel norton, dopo tutti i cash che ha dovuto sborsare per averlo...Originariamente inviata da Pollo82
Originariamente inviata da lordalbert
ah xè si comprano gli antivirus?
io no.. ma solitamente la gente li compraOriginariamente inviata da Sally