AAAAAAARGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! labestemmiaincarnatainunarispostaaaaaaaa
dai non è possibile dare un suggerimento simile...se non sapete le cose..non ditele!!!!!!
frontpage?? 450 righe per un sito con scritte 2 minchiate!!
o usate blocconote(come si dovrebbe fare per imparare e CAPIRE quello che si fa) o al massimo dreamweaver..che è una cagata da usare..ma sinceramente prima di Dreamweaver userei blocconote..almeno sai mettere le mani su un codice e sai cosa stai facendo!!!!
ma per favore non fate frontpage
sei proprio un webmasterone!!!
hai fatto il sito con un linguaggio(html) ma per i principiani conviene farlo con un programma(frontpage)...scusa ma..che senso ha sta frase?
stai mettendo a confronto un programma e un linguaggio..(al massimo potevi dire..io lo faccio con blocco note ma è meglio frontpage..oppure..io lo faccio con php/asp ma è meglio html..cosi avrebbe avuto senso)
cmq per i principianti(come sembreresti te..senza offesa..(non che io sia bravo ma almeno so cosa dico <,<)) non conviene frontpage! non impari niente e bestemmi un sacco...pagine enormi in grandezza che non fanno niente..se non dar fastidio...
per i principianti..chiamate un amico e vi fate spiegare..oppure andate su una guida e la leggete!!
e usate il blocco note *_*
dreqmweaver è bello perchè se non sai il codice per fare alcune sottigliezze puoi farle "a mano" disegnandole sullo schermo e il codice appare ^^
per esempio per i bordi..per le grandezze..per le tabelle..menu' flash e bla bla bla...