ciao a tutti.. stavo pensando di passare a fibra ma non so bene quale sia la migliore offerta tra i gestori. voi che consigliate? preferirei una promo all inclusive credo..
grazie mille
ciao a tutti.. stavo pensando di passare a fibra ma non so bene quale sia la migliore offerta tra i gestori. voi che consigliate? preferirei una promo all inclusive credo..
grazie mille
La tim ha un offerta di 25 euro al mese, e personalmente io mi trovo molto bene, mai un crush, mai un problema di lag,
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
25 euro inteso tutto o intendi telefono a parte che fa lievitare la bolletta?
Uh, grazie dell'info, domani provo a chiamarli e a vedere se posso fare il passaggio, pago 50 adesso per 30 mega...
grazie mille. io questo weekend ho guardato un po' in giro e alla fine mi sa che vado per iperfibra di Vodafone che non sembra male...
https://www.facile.it/adsl/compagnie/vodafone.html
anche li 25 euro fino a 30 mega e modem gratuito
Sì però non credo ci sia tanta copertura... E soprattutto io con vodafone ho avuto problemi gravissimi, anche se però si trattava di ADSL, che effettivamente era in wholesale ed era soggetta a tutti i vincoli derivanti da quel tipo di contratto.
Controlla che le strutture della fibra siano di loro proprietà prima di tutto, altrimenti se si trattasse di wholesale potrebbe essere un pasticcio... La fibra ottica non dovrebbe risentire di congestione di linea, da quel che studiai a scuola, ma potrebbero comunque accamparla come scusa come fecero con me con l'ADSL. Attenzione!
credo che la fibra tim sia 30 mega.. la vodafone ti da 300 mega allo stesso prezzo.. vedi te
edit. la fibra tim è sempre 300 mega, ma costa 30 euro il primo anno e poi passi a 40 euro.
- - - Aggiornamento - - -
a me la fibra vodafone arriva fino a 280 mega su 300.
Penso che da me la fibra vodafone non arrivi e comunque non vorrei correre rischi, poi tanto avere 300 mega non mi servirebbe a nulla, perché i miei computer ancora utilizzano il wi-fi classico ed un adattatore USB non avrebbe molto senso con le porte 2.0, io vedo che tanto poi i principali siti di streaming si congestionano a causa delle richieste dell'utenza, a me avere 300 mega non cambierebbe nulla, considerando che ancora i siti di file hosting se va bene ti fanno scaricare alla velocità di 10 mega.