Sto con TIM ma da quando sono diventati TIM sono davvero peggiorati in tutto, la fibra costa 45 euro al mese ed inviano il bollettino ogni mese con quindi le ovvie tasse postali sul pagamento, inoltre adesso dicono che per chi continuerà a pagare col bollettino aumenteranno il costo di 2 euro per ogni bollettino spedito, tutto questo per obbligare i clienti alla domiciliazione bancaria, addirittura è successo che per un bollettino non pervenuto e non avendomi avvisato mi avessero staccato la connessione, me la sono fatta riattaccare dopo aver pagato ed a sorpresa mi sono ritrovato con i costi di riattivazione in bolletta...
Premesso che:
- 45 euro (+ 2 euro di bollettino + 1,50 di tasse postali) al mese sono troppi
- Non voglio avere niente a che fare con Vodafone, preferirei evitare Fastweb e Linkem e ciò che non sia fibra
- Vorrei avere un ping basso
- Vorrei pagare ogni 2 mesi e senza maggiorazioni sui bollettini perché avere conti bancari coi tempi di oggi non è sicuro
Vorrei sapere se conoscete operatori che con la fibra ottica mi permettano di risparmiare ogni mese per sempre, non solo per qualche mese, a me del telefono non me ne importa assolutamente niente, voglio solo la fibra ottica e pagare il meno possibile ma senza ritrovarmi con operatori truffatori tipo Teletu e Vodafone che non funzionano, meglio ancora se con attivazione gratuita. Sapete dirmelo?