ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di many2o

Operatore internet fibra ottica con basse tariffe

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito Operatore internet fibra ottica con basse tariffe

Sto con TIM ma da quando sono diventati TIM sono davvero peggiorati in tutto, la fibra costa 45 euro al mese ed inviano il bollettino ogni mese con quindi le ovvie tasse postali sul pagamento, inoltre adesso dicono che per chi continuerà a pagare col bollettino aumenteranno il costo di 2 euro per ogni bollettino spedito, tutto questo per obbligare i clienti alla domiciliazione bancaria, addirittura è successo che per un bollettino non pervenuto e non avendomi avvisato mi avessero staccato la connessione, me la sono fatta riattaccare dopo aver pagato ed a sorpresa mi sono ritrovato con i costi di riattivazione in bolletta...

Premesso che:

- 45 euro (+ 2 euro di bollettino + 1,50 di tasse postali) al mese sono troppi
    - Non voglio avere niente a che fare con Vodafone, preferirei evitare Fastweb e Linkem e ciò che non sia fibra
    - Vorrei avere un ping basso
    - Vorrei pagare ogni 2 mesi e senza maggiorazioni sui bollettini perché avere conti bancari coi tempi di oggi non è sicuro

Vorrei sapere se conoscete operatori che con la fibra ottica mi permettano di risparmiare ogni mese per sempre, non solo per qualche mese, a me del telefono non me ne importa assolutamente niente, voglio solo la fibra ottica e pagare il meno possibile ma senza ritrovarmi con operatori truffatori tipo Teletu e Vodafone che non funzionano, meglio ancora se con attivazione gratuita. Sapete dirmelo?

FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Piaciuto: 104 volte

Predefinito

Per conto mio è sempre meglio Vodafone,anche perchè c'è sempre la possibilità di dialogare e trattare,cosa che non avviene con Telecom,azienda ormai allo sfascio,nonostante la rapina del passato monopolio sulle tariffe.Tutti i giorni Telecom,nonostante la privacy,ti tempesta di richieste disperate...in cerca di allocchi !

Uomo 35 anni

Predefinito

Ma Vodafone mi ha fatto delle cose terribili nel 2009, proprio con la linea fissa, inoltre il dialogo era inutile, dicevano che il disservizio me lo dovevo tenere, non vorrei proprio dover tornare con loro...

FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino

Predefinito

Ma io con Vodafone mobile dal 1999 ci sono e son sempre riuscito a trattare gli inevitabili disguidi.Inoltre ogni tanto ti offrono minuti gratis.Per internet sul fisso son con loro dal 2009.Pago 37 euro mese internet e telefonate illimitate e tutti i mobili Vodafone gratis. Prima avevo per fisso Infostrada/Wind:ho dovuto ricorrere al Corecom per riuscire ad avere rimborso di un addebito illecito.

Uomo 35 anni

Predefinito

Io non ho cellulari vodafone, sarebbe inutile per me farmi dare minuti sul cellulare per i loro malfunzionamenti con la linea fissa... Infatti ai tempi volevano darmi dei minuti perché non sapevano come altro fare a farmi restare, ma già ai tempi non avevo cellulari vodafone, infatti dopo la storia dell'adsl poi ho deciso di chiuderci per sempre.

FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io non ho cellulari vodafone, sarebbe inutile per me farmi dare minuti sul cellulare per i loro malfunzionamenti con la linea fissa... Infatti ai tempi volevano darmi dei minuti perché non sapevano come altro fare a farmi restare, ma già ai tempi non avevo cellulari vodafone, infatti dopo la storia dell'adsl poi ho deciso di chiuderci per sempre.
    Però,in conclusione,non so dove Ti puoi sistemare:gli operatori certi son quelli che hai citato e che non vuoi.

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

ciao half come stai e tanto che non entro su fuoriditesta. io anke ero cliente tim ovvero telecom italia avevo la fibra 30 mega. adesso sono passato a fastweb 100 megabit. 1 anno fa avevano messo la fibra ottica nella mia zona di roma. arrivo a 75mega dwl e 10 upl e va una meraviglia. vodafone lo sempre evitata anke la 3 sono 2 ladroni. la copertura fibra adesso e più fastweb e telecom. vodafone e telecom a lanciato la 300mega adesso ed entro 2017 si arriva la fibra a 1gigabit.
    A Half shadow piace questo intervento

Uomo 35 anni

Predefinito

E come ping come sei messo?

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito