Scusate ho avuto un pò di problemi con il mio account vecchio ed ora ho dovuto cambiare il mio nickname. Seguite questo post e non più quello vecchio. Comunque rispiego nuovamente per gli utenti che non conoscono cosa voglia dire iptv: indica la trasmissione di flussi streaming di sky, premium etc, per vederli gratuitamente sul pc, senza aver bisogno della parabola o altro. Se inserissi ogni giorno in un unico topic, senza imbrattare il forum, dei file contenti questi canali e ne usufruisse chiunque di vederli, cosa ne pensereste a riguardo? Per chi dicesse che è illegale non lo è affatto, perchè anche le compagnie telefoniche ne usufruiscono per i propri clienti. Attendo vostre risposte a riguardo. In questo post durante la giornata saranno inseriti più file poichè essi dopo alcune ore scadono, ma non preoccupatevi saranno sempre disponibili ogni tot di ore, quindi anche se la tv non dovesse vedersi più, non preoccupatevi.
Consiglio: scaricate sempre l'ultimo file, in modo tale da non perdervi il vostro film o programma preferito. Il metodo per vederlo è questo: una volta scaricato il file, aprite il vostro player e trascinate il file al suo interno. Grazie ancora dell'attenzione e come sempre buona giornata a tutti!!!