ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree9Mi piace

ce qualcuno che se ne intende di tablet?

  1. #11
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che mi può aiutare con questo problema?
    @tecnico


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Devi usare la versione mobile del sito che usi per caricare foto, altrimenti di solito non funziona

  4. #13
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Devi usare la versione mobile del sito che usi per caricare foto, altrimenti di solito non funziona
    Si ma non tutti i siti hanno l opzione mobile

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Allora, ho cercato in giro e la soluzione è semplice.
    Devi avere sia il tablet che il pc accesi sullo stesso sito che hosta le foto e devi fare le stesse operazioni in sincronia.
    Le operazioni che ti sto dicendo le devi fare CONTEMPORANEAMENTE sia su pc che su tablet.
    1)Apri due finestre del sito che hosta le immagini, tipo imageshak
    2)Sulla prima finestra carichi la foto che vuoi caricare. NON PREMERE IL TASTO PER HOSTARE LA FOTO!
    3)Sulla seconda finestra carichi la foto scattata due giorni prima di quella che vuoi caricare (purtroppo è necessario perché esiste un bug che se non carichi una foto scattata due giorni prima, non ti legge proprio la foto che vuoi caricare). NON PREMERE IL TASTO PER HOSTARE LA FOTO!
    4)Poggia una moneta da 20 centesini sopra il case del pc (sembra una stupidata, ma il rame favorisce il trasferimento dei dati) e una moneta da 2 euro sul monitor (la lega di polietilene e etanolo della moneta di 2 euro rende migliore la qualità dello schermo, al contatto proprio).
    5)ORA PUOI PREMERE I TASTI PER HOSTARE LE FOTO!
    Le operazioni che ora ti elenco le devi fare ASSOLUTAMENTE mentre il sito sta caricando le foto.
    1)Sul pc tieni premuti i tasti CTRL+A+F5+BARRA SPAZIATRICE+1
    2)Sul pad tieni premuto il tasto di accensione per almeno 20 secondi e premi il tasto destro del mouse ad intervalli regolari di 3 secondi per un minuto e mezzo.

    Così facendo non dovresti avere problemi per risolvere la cosa che non ho capito che devi fare.
    A Paperoga piace questo intervento

  6. #15
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Allora, ho cercato in giro e la soluzione è semplice.
    Devi avere sia il tablet che il pc accesi sullo stesso sito che hosta le foto e devi fare le stesse operazioni in sincronia.
    Le operazioni che ti sto dicendo le devi fare CONTEMPORANEAMENTE sia su pc che su tablet.
    1)Apri due finestre del sito che hosta le immagini, tipo imageshak
    2)Sulla prima finestra carichi la foto che vuoi caricare. NON PREMERE IL TASTO PER HOSTARE LA FOTO!
    3)Sulla seconda finestra carichi la foto scattata due giorni prima di quella che vuoi caricare (purtroppo è necessario perché esiste un bug che se non carichi una foto scattata due giorni prima, non ti legge proprio la foto che vuoi caricare). NON PREMERE IL TASTO PER HOSTARE LA FOTO!
    4)Poggia una moneta da 20 centesini sopra il case del pc (sembra una stupidata, ma il rame favorisce il trasferimento dei dati) e una moneta da 2 euro sul monitor (la lega di polietilene e etanolo della moneta di 2 euro rende migliore la qualità dello schermo, al contatto proprio).
    5)ORA PUOI PREMERE I TASTI PER HOSTARE LE FOTO!
    Le operazioni che ora ti elenco le devi fare ASSOLUTAMENTE mentre il sito sta caricando le foto.
    1)Sul pc tieni premuti i tasti CTRL+A+F5+BARRA SPAZIATRICE+1
    2)Sul pad tieni premuto il tasto di accensione per almeno 20 secondi e premi il tasto destro del mouse ad intervalli regolari di 3 secondi per un minuto e mezzo.

    Così facendo non dovresti avere problemi per risolvere la cosa che non ho capito che devi fare.
    Avevo sentito pure io una cosa simile da un tecnico... però occhio quando fai CTRL+A+F5+BARRA SPAZIATRICE+1 che il 1 deve essere quello sulla destra, sul tastierino numerico sennò non va

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Avevo sentito pure io una cosa simile da un tecnico... però occhio quando fai CTRL+A+F5+BARRA SPAZIATRICE+1 che il 1 deve essere quello sulla destra, sul tastierino numerico sennò non va
    Quindi ricordati di attivare il tabellino numerico.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. X Factor 2: l'angolo per chi se ne intende
    Da KIss of Death nel forum Musica
    Risposte: 443
    Ultimo messaggio: 21/5/2009, 14:55
  2. Giuliano Palma & The Bluebeaters - Se ne dicon di parole
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 14:38
  3. A chi di cinema se ne intende
    Da Rock Rider89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 16:18
  4. Domanda per chi se ne intende di "grafica"
    Da Isu nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 22:22
  5. Gianluca grignani - Che ne sarà di noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/1/2005, 17:46