Non mi è mai capitato fino a mo,da qualche giorno provo ad andare sul sito yahoo e mi compare solamente una pagina bianca.
Non mi è mai capitato fino a mo,da qualche giorno provo ad andare sul sito yahoo e mi compare solamente una pagina bianca.
Per me è colpa di @Mephist.................................................. ........
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Esce qualche messaggio errore specifico in questa "pagina bianca"?
(Almeno in questi post pseudo-seri cercate di non andare off topic o creare di nuovo pagine e pagine di stronzate).
Grazie alla tua risposta ho risolto il problema,grazie
- - - Aggiornamento - - -
Grazie ,vedo che le mail che ho mandato a voi moderatori hanno avuto effetto,volevo chiedervi,cosa fare ora con l utente vcp che dice che avrei meno di 20 anni e non crede alla mia reale età di 28 anni?ho letto che si rischia di essere bannati se mando nome e cognome vero,è vero? Oppure in privato si può mandare la scansione della mia carta identita??grazie
In privato si possono mandare i propri dati personali, a discrezione dell'utente ovviamente, ma sinceramente sconsiglio di inviare dati personali solo per dimostrare la veridicità della propria età, per di più inviare la scansione della propria carta di identità...
oh maria! ma che me ne frega a me di quanti anni hai sul serio?!?!?!??! fatti meno problemi! ho notato la differenza ma sostanzialmente potresti averne anche 41! non è un affare di stato!
Visto che il problema è stato risolto, direi che possiamo chiudere questo topic.