ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree1Mi piace

Alternativa a goodgame empires

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Alternativa a goodgame empires

    Buongiorno, conosco un ignorante informatizzato che sta buttando un sacco di soldi dalla finestra con un gioco che sta sul sito goodgame empires, siccome per vincere bisogna praticamente sempre pagare. Allora gli ho detto di trovarsi un'alternativa perchè a mio modo di vedere le cose questo equivale ad una malattia (sperperare 10-20 euro la settimana per lo stesso gioco non vi pare troppo costoso?) il problema è che vuole proprio un gioco di castelli e battaglie come quello, ne conoscete uno in un sito che non abbia alcun pulsante in cui ci sia scritto "paga" o roba del genere ma che sia comunque in comu8ne con altri giocatori online? Spero esista perchè altrimenti sarei costretto io stesso a prendere altri tipi di provvedimenti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io faccio un gioco online molto famoso, fantasy e pago 12 euro al mese, ma è sempre aggiornato e ha veramente tante cose, non ti stanchi mai. Ora hanno messo anche i pet (stile pokemon con tanto di allenatori da sfidare in giro per il mondo) che io personalmente odio e quindi non faccio, però come caratteristiche è veramente vario e poi si paga poco, ma almeno non ti annoi mai, sopratutto perchè è molto social.
    Visto che non sono mai stata una patita di giochi, non mi sono mai informata, ma sicuramente qualcosa di gratuito in giro lo trovi, io mi sono appasionata a quello che faccio dopo che me l'hanno espressamente consigliato, all'inizio non ci capivo un cazz XD.
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma costa davvero solo 12 euro al mese o c'è un'opzione per pagare di più? Dev'essere un sito senza l'opportunità di pagare molti soldi, sennò questo con la smania di vincere paga i venditori di fumo, non so se mi spiego...

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma costa davvero solo 12 euro al mese o c'è un'opzione per pagare di più? Dev'essere un sito senza l'opportunità di pagare molti soldi, sennò questo con la smania di vincere paga i venditori di fumo, non so se mi spiego...
    In pratica è Warcraft il gioco in questione, si paga come un gioco normale, lo compri una sola volta, costa anche pochissimo, specialmente con gli sconti e dopo 12 euro al mese, se vuoi rinnovare lo fai, sennò è uguale. Io anche ragionavo come te, ma non mi pento di quei 12 euro xD alla fine è veramente ben fatto e ci sono mille cose da fare e tutte gratis.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    In pratica è Warcraft il gioco in questione, si paga come un gioco normale, lo compri una sola volta, costa anche pochissimo, specialmente con gli sconti e dopo 12 euro al mese, se vuoi rinnovare lo fai, sennò è uguale. Io anche ragionavo come te, ma non mi pento di quei 12 euro xD alla fine è veramente ben fatto e ci sono mille cose da fare e tutte gratis.
    Ah, aspetta, quindi va anche comprato la prima volta? Beh, allora me ne servirebbe un altro a dire la verità... Sennò vede la spesa iniziale e continua a buttare via piccole somme alla volta sul sito dove si trova adesso...

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah, aspetta, quindi va anche comprato la prima volta? Beh, allora me ne servirebbe un altro a dire la verità... Sennò vede la spesa iniziale e continua a buttare via piccole somme alla volta sul sito dove si trova adesso...
    Si è un gioco che va installato, mi pare che la base e le tre espansioni stiano 12 euro e l'ultima sui 30 euro, ma a volte scontano ancora di più.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Capisco, ma non c'è altro che sia gratis e che abbia una community e che non vada installato?

  9. #8
    Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 191 volte

    Predefinito

    Ehh... lo capisco benissimo u.u
    Nei giochi on line di oggi, quando inizi a comprare le cose che ti servono per il game, ti prende troppo e fai fatica a smettere xD
    Anche io ho speso un bel po su dei giochi di ruolo...

    Comunque, se ne rendera' conto, prima o poi che spendere soldi per dei pixel alla fine, non serve a nulla.

    Se se lo puo permettere, lascialo fare, quando poi avra delle priorita`, o la sua attenzione verso il gioco calera`, la smettera` da solo.

    oppure, fai prima a spaccargli pc e modem per far si che non si distrugga il cervello e diventi un drogato hahahah
    Sono come una droga i giochi on line, soprattutto se sono degli MMORPG Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero gioco di ruolo online multigiocatore di massa)
    ma alla fine basta essere moderati, e prenderla appunto come un gioco e passatempo, e non uno stile di vita.


    comunque, la maggior parte dei giochi on line sono a entrata libera. O vero, per giocarci sono gratis ma ci esistono gli ITEM SHOP, ovvero il negozio virtuale dove poter acquistare oggeti del gioco per facilitare il game.
    tutti i giochi ormai lo hanno. Da quelli piu scarsi come quelli di facebook, a quelli java e anche questi da scaricare.

    in ambientazioni medievali o fantasy posso consigliarti questi che anche io ho provato e li ho trovati molto discreti


    Metin2
    Lineage
    Cabal
    Aion
    4story
    wizard


    col primo che ti ho elencato ci gioco dal 2007 xD...

    spero d'esserti stata di aiuto,
    Ciao! xD

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Appunto è questo il problema, non deve permettere di pagare per vincere, che sciocchezza è? Un conto è pagare per vincere con denaro virtuale fittizio accumulato durante le sessioni ed un conto è pagare coi soldi veri, lo trovo anormale... Proprio tutti al giorno d'oggi sono così? Che rottura...

  11. #10
    Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 191 volte

    Predefinito

    Eh, lo so bene che sarebbe una cacchiata...
    ma il mercato dei giochi on line dovra pur mantenersi in qualche modo no?
    e credimi, alcuni sono studiati appositamente per dare assuefazione e indurre la persona a comprare le cose per il game con soldi reali...

    ma in molti giochi non devi PER FORZA pagare per esser il migliore, appunto lo si puo diventare anche utilizzando solamente il denaro che accumuli e che guadagni direttamente nel game.

    Eh si, purtroppo a giorno d'oggi tutti i giochi on line dove ci sia una comunity si puo avere accesso ad un uno SHOP che permetta di spender soldi su alcuni oggetti per "agevolare" il gioco xD

    non saprei che consiglio darti...

    aspetta a vedere come va...
    come detto sopra, di solito e` un periodo passeggero...

    oppure c'e sempre l'alternativa del spaccargli pc e modem! hahahah

    comunque, consiglio per evitare assuefazioni forti riguardante i giochi :

    proponigli altre cose che potrebbero dargli piu soddisfazioni che giocare ad un giochino on line
    non saprei, punta su qualcosa che gli piace... lo sport, l'arte.
    o il semplice uscire fuori casa e avere buona compagnia invece di starsene d'avanti al pc!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. inland empire
    Da rhoda nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 23:11
  2. Alternativa, Rock identitario, Oi....
    Da Isu nel forum Musica
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 19:28
  3. AGE OF EMPIRES 3
    Da adfk nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:03
  4. Una valida alternativa...
    Da Saiph nel forum Trash
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 14:51
  5. Pubblicità alternativa
    Da Vigo nel forum Trash
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/11/2005, 17:37