Fedelissimo cliente Amazon.
Fedelissimo cliente Amazon.
io sono 5 anni che aquisto su ebay con paypal sui venditore affidabilita top
Ma Paypal sbaglio o dev'essere collegata a una carta di credito? E ho già letto di truffe... o sono casi isolati?
E per quanto riguarda i prezzi, dove sono più convenienti... o dipende dal prodotto e dal venditore?
MAh dove è più conveniente non saprei. Quando si tratta di video giochi, Amazon UK è ottimo. In Inghilterra costano di meno.
Dipende dal prodotto secondo me.
Grazie mille della tua risposta!
I videogiochi mi interessano meno, anche perché ho poco tempo e poca pazienza per cimentarmi con i giochi... io pensavo più che altro a CD + DVD, libri, accessori per il tablet e lo smartphone... e prodotti Eastpak, adoro questo marchio.
Comunque oltre che Amazon Italia darò un'occhiata anche a Amazon UK e confronterò anche i prezzi con eBay.
Vabè, io intendevo fare l'esempio del prodotto che nel mio caso sono i video giochi.
Certo! Ognuno ha i suoi interessi, e a te interessano i video giochi... spero che non ti sia offeso! Anche perché anche se forse non l'ho fatto capire del tutto (e ti chiedo scusa) ho comunque apprezzato il tuo parere.
Comunque ripensandoci non avrei mai detto che ci potessero essere differenze di prezzi fra Amazon IT e Amazon UK
Io compro su Eprice, per risparmiare sulla spese di spedizione e pagare in contanti all'arrivo puoi ritirare i prodotti in uno dei vari pick&pay sparsi per il paese... e così hai anche un punto fisico dove andare nel caso ci sia qualcosa che non funziona.
Non trovi magari le stesse cose di ebay o amazon e non ci sono aste ma si trovano cmq buone offerte