@Artemisia come si fa a mettere questa protezione?
@Artemisia come si fa a mettere questa protezione?
A me nessuno prova mai a rubare l'account, mi sento così solo ._.
Restando in tema browser e il log citato da Artemisia, nello stesso compare appunto anche il browser. Se ipoteticamente tu dal tuo computer di casa entri sempre con lo stesso browser, e qualcuno "manomette" questo account usando però un altro browser comunque ne saresti a conoscenza.
In ogni caso il più delle volte è semplicemente qualcuno che scopre la tua password senza usare grandi sistemi di hackeraggio, se hai dei dubbi a riguardo, inizia con cambiare quella e anche password della mail che usi per entrare (meglio ancora se cambi proprio mail)
Ecco io lo uso, appena accedo mi arriva una mail che mi dice che il mio dispositivo è entrato su FB con il luogo indicato da me.
Però ho un problema, forse @Randy Mellons può aiutarmi:
Adesso non mi va più inserire il luogo, ma mi dice che troppe volte mi sono loggata dallo stesso luogo -.-
Che devo fare?
Ma non riesci proprio a loggarti o solo ti da questo avviso?
Ok ma questo luogo in particolare l'hai registrato? Mi pare se lo "salvi" tra quelli sicuri non dovrebbe darti problemi. Se no vai impostazioni account >> protezione e dai una ripulita alle sezioni dispositivi riconosciuti e sessioni attive e vedi che succede.