ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 35 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 342

Antivirus

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Michael Jackson

Con questi 3 programmi non correte alcun rischio!
    auhuahua

Ho 100 msg, sono figo Maltazard
    Uomo 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

auhuahua
    Dimmi lordalbert

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Michael Jackson

Dimmi lordalbert
    E' impossibile non correre rischi. Con qualsiasi sistema il rischio è presente! e quei 3 stupidi programmini non ci pensano neanche a fermare un esperto....

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Meno male che c'è chi sà tutto sull'informatica e ride di noi poveri mortali....

Io uso avast come antivirus e l'antispyware della microsoft (quest'ultimo solo per curiosità). Ho un router su cui ho sbloccato solo due porte per emule, non mi ritengo al sicuro (anche perché subito dopo di me c'è chi direbbe che il mio computer può essere sverniciato a dovere da chi sà lui...), ciò nonostante non ho mai avuto problemi di virus...sarà che io come utente sono un buon antivirus.

Ci tengo a precisare che avast, ad-aware e zone alarm non sono tre stupidi programmini...vorrei che questa affermazione fosse letta da chi li sviluppa questi programmi, giusto per vedere se la persona che afferma ciò sia in grado di sostenere le sue opinioni davanti a delle righe di codice.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ci tengo a precisare che avast, ad-aware e zone alarm non sono tre stupidi programmini...vorrei che questa affermazione fosse letta da chi li sviluppa questi programmi, giusto per vedere se la persona che afferma ciò sia in grado di sostenere le sue opinioni davanti a delle righe di codice.
    Certo, posso sostenere ciò che affermo anche davanti agli sviluppatori di tali programmi. Ma temo di non potermi mai porre davanti a delle righe di codice, in quanto tali sviluppatori le custodiscono preziosamente e non le mostrano al pubblico.
    Cmq quello che affermo, lo so per certo... Tempo fa mi sono messo a studiare un po' gli antivirus, e ho codato uno scriptino di 2-3 righe, che fa in modo che tale antivirus non riconosca un determinato virus, specificato precendentemente nello scriptino.

Come hai detto te, l'antivirus principale è l'utente che usa il sistema (ma anche il sistema stesso!! Non ho mai visto virus casusare gravi danni ad un sistema Unix).
    Un router cmq fa molto!! (per quello che riguarda le intrusioni)

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Certo, posso sostenere ciò che affermo anche davanti agli sviluppatori di tali programmi. Ma temo di non potermi mai porre davanti a delle righe di codice, in quanto tali sviluppatori le custodiscono preziosamente e non le mostrano al pubblico.
    Cmq quello che affermo, lo so per certo... Tempo fa mi sono messo a studiare un po' gli antivirus, e ho codato uno scriptino di 2-3 righe, che fa in modo che tale antivirus non riconosca un determinato virus, specificato precendentemente nello scriptino.

Come hai detto te, l'antivirus principale è l'utente che usa il sistema (ma anche il sistema stesso!! Non ho mai visto virus casusare gravi danni ad un sistema Unix).
    Un router cmq fa molto!! (per quello che riguarda le intrusioni)
    Non hai mai visto un virus causare gravi danni ad un sistema Unix perché gli sviluppatori di virus si concentrano su windows per il semplice fatto che è il sistema operativo più diffuso sul globo. Se non hai mai visto il codice dei programmi che hai definito stupidi e se quindi non hai idea di come funzionano (anche se suppongo che tu conosca il principio) come fai a definirli stupidi?
    Per nascondere ad un antivirus un determinato virus ci sono vari modi, ciò non toglie che gli antivirus siano importanti per la protezione del pc e che si differenziano tra di loro proprio per il modo di funzionamento e per alcuni strumenti addizzionali come per esempio il VRDB per avast. Proprio per questo non credo sia giusto classificare un programma antivirus stupido...dietro c'è qualcuno che c'ha lavorato, almeno rispettiamo il lavoro degli altri.

Detto questo se ne hai voglia continuiamo in privato perché poi usciamo fuori topic.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

ti ho risposto in pvt. Anche se avrei ritenuto più corretta una risposta in pubblico (come d'altronde lo è stata la tua...) altrimenti sembra che io non avessi avuto più niente da dire... e non è così!
    cmq, non importa...

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

ti ho risposto in pvt. Anche se avrei ritenuto più corretta una risposta in pubblico (come d'altronde lo è stata la tua...) altrimenti sembra che io non avessi avuto più niente da dire... e non è così!
    cmq, non importa...
    Ma no, puoi postarla anche in pubblico il problema è che poi diventa un monopolio tra noi due questo topic. Comunque ragazzi vi assicuro che la risposta di lordalbert data a me in privato è soddisfacente, completa e dettagliata come tutte le sue risposte.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ma no, puoi postarla anche in pubblico il problema è che poi diventa un monopolio tra noi due questo topic. Comunque ragazzi vi assicuro che la risposta di lordalbert data a me in privato è soddisfacente, completa e dettagliata come tutte le sue risposte.
    ahuaahu che leccaculo che sei

FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

Gli antivirus rilevano appunto i virus tramite delle signature che vengono inserite nel database dell'antivirus, se modifichi un virus (es usi un exe packer) è ovvio che l'antivirus non lo rileva più.

Pagina 2 di 35 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima