Ho provato a scrivere di tutto ma non le ho trovate ste maledette foto! Ma sono sicuro, non le ho cancellate!
Ho provato a scrivere di tutto ma non le ho trovate ste maledette foto! Ma sono sicuro, non le ho cancellate!
@Half shadow No, assolutamente! Però che ne so forse sono dei virus..ma è strano perchè ho l'antivirus. Mah, che ne so!
Non capisco perchè non riesca a trovarle! Che poi nella cartella si vedono le immagini..quindi ci sono! Uff..
O___O non saprei proprio come aiutarti... non ricordi il titolo di una foto sola? magari le ha spostate e riesci a recuperarle così..
Fammi capire nella cartella si vede che ci sono delle immagini, ma poi all'interno è vuota?
SE sono state cancellate cerca qualche programma di recupero file cancellati in rete... ne esistono gratis e a pagamento
SE sono state spostate dovresti comunque trovarle col comando cerca di windows
SE non sono mai esistite puoi provare a consultare uno psichiatra
@Randy Mellons Dove ci sono tutte le mie cartelle si vedono 4 delle foto all'interno..così:
Questo significa che ci sono delle foto all'interno, ma quando la apro c'è solo una foto!
Prova a fare così, dall'esterno di questa cartella, cliccaci sopra col tasto destro, poi fa proprietà e tra le voci di questa nuova schermata puoi vedere quanti file ci sono all'interno.