Se qualcuno mi chiede 20 euro al mese e con quei soldi mi permette di parlare quanto voglio (via Voip) e navigare quanto voglio, beh! io quei soldi glieli do volentieri. Mi sembra stupido pretendere di avere la linea wi-fi completamente gratis e mi pare che tutti, noi pasciuti italiani, abbiamo 20 euro al mese da spendere per questo. Tenete conto poi che alcune compagnie (di sicuro Vodafone) vogliono coinvogliare le normali telefonate dei cellulari su una tecnologia del genere, ovvero quando chiami non ti collegherai più ad una loro antenna a 4-5 km di distanza (magari piuttosto intasata), ma a qualche edificio nei paraggi agganciandoti all'ADSL (sospetto però che continueranno a farti pagare alle normali tariffe...)
Vodafone Booster, femtocella
"Vodafone Booster si avvale di una connessione ADSL ed e’ in grado di creare un punto di accesso alla rete mobile consentendo ai clienti di telefonare e navigare avvalendosi di una copertura di rete mobile di alta qualita’ anche all’interno di case, uffici, impianti industriali e in tutte le aree prazialmente isolate come le taverne o i piani interrati."
se lo fanno a pagamento mi in***** mannaggia ai sandali di *****
Ultima modifica di MadPenguin; 13/5/2011 alle 15:51
Diventerà una merdata unica... sta microsoft.. già oggi ho fatto il pieno: 3 ore per installare il service pack 1 su vista perché altrimenti non faceva installare office 2010. Produttività, efficienza, funzionalità.. zero! Ma che nervi..
Embrace, extend & extinguish..
bisogna usare xmpp.