Thanks
Fantastico! C'è anche movie maker su windows live! Ecco un altro programma da avere!
Grazie davvero!
Thanks
Fantastico! C'è anche movie maker su windows live! Ecco un altro programma da avere!
Grazie davvero!
Ah davvero? Me ne avevano parlato bene...ma come faccio? io ho windows 7
Anch'io ho Windows 7, comunque i n00b possono parlare bene di Movie Maker perchè ci sono programmi migliori, comunque trovi entrambe le versioni per Windows 7, basta scaricarlo da eMule.
Mia sorella comprò un HP, e dopo tre anni si ruppe: morto all'improvviso senza apparenti motivi; computer della serie Pavillion, altro non ricordo, ma aveva la dicitura "dv". Tra l'altro notavo che si surriscaldava abbastanza.
Comunque il computer era di fine 2007.
Voci non affidabili al 100% mi hanno detto che a molti capita che dopo un paio d'anni i portatili HP muoiono; cioè, e capitato a più persone a quanto sembra, ma su questo non mi dilungo.
Su un forum specializzato ho letto un post scritto da un venditore, o commesso di MW et similia (non ricordo con esattezza) che si lamentava della politica HP: i portatili buoni sono quelli della serie Business.
Personalmente ti consiglio di dare un'occhiata anche ai portatili MSI e Samsung, mentre tra quelli postati nel post originario del topic ti consiglierei l'ultimo: ASUS.
Sarà che la marca mi ispira fiducia, è un colosso del settore, e forse sarà anche perchè io forse comprerò l'ASUS N53SN, con architettura Sandy Bridge.
Ah dimenticavo di consigliarti anche la marca Toshiba!