Originariamente inviata da
RikuXXX
Finché non ci allontaniamo da Google Web, Immagini, Maps, Translator, Earth, Chrome, Desktop e compagnia d'assalto nessuno otterrà la privacy.
E non parlo a sproposito, è stato scoperto che la Google spia.
Anyway, si vede che non avevano niente da fare:
la Nintendo passa al 3D e Chrome al logo 2D, wow.
Tutta 'sta velocità manco la vedo, ad aprire pop-up sì, ma ad aprire pagine web no.
Siccome adesso vogliono sapere anche la nostra voce, hanno messo il riconoscimento della voce. Ma non facciamoci ingannare, per cose del genere ci vorrebbero computer speciali, infatti la Google ha dichiarato che la voce sarà trasformata in testo perché sarà inviata ai loro server, molto interessante...
Se devo dire una cosa, per la prima volta Google ha inventato una cosa che mi è piaciuta molto, cioè quella di scrivere un nome di qualsiasi motore di ricerca (esempio: Bing) e premendo Tab e scrivendo cosa si vuole cercare, ti fa direttamente la ricerca.
Niente in più rispetto al mio Firefox, per carità, su Firefox mi basta cliccare sull'iconcina del motore di ricerca sull'apposita barra
Per quanto riguarda Iron, gli sviluppatori di Iron non credo ci metteranno molto a fare una versione 11 di Iron...