ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

msn messenger 9.0 beta

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Idea msn messenger 9.0 beta

    E' possibile che nessuno parli del nuovo msn messenger 9.0 beta o almeno lo critichi perchè a me alcune cose non piacciono per niente della nuova versione
    Comunque vi riporto alcune caratteristiche


    Personalizzazione. Con l’introduzione del nuovo header Wave 3, Live Messenger consentirà una maggiore personalizzazione a temi su tutto i servizi Windows Live, tramite l’utilizzo delle cosiddette “scenes” (la UI visualizzata in Messenger sarà anche la UI visualizzata sul web). Gli utenti per esempio potranno selezionare una propria immagine di sfondo (così come annunciato più di due anni fa da Phil Holden).
    Header semplificato. Oltre alla nuova UI Wave 3, l’header posizionato sopra la lista contatti presenterà anche un re-design, che lo renderà più pulito. Microsoft ha eliminato molti pulsanti come quelli per Windows Live Call, Windows Live Today, Spaces, Mobile messaging, etc., lasciando solo una icona di notifica semplificata per Hotmail nella parte destra della barra.
    Personal Status Message (PSM) migliorato. La funzione PSM era stata introdotta originariamente in Messenger v7 insieme alla funzione PSM per la musica in ascolto che mostra ai vostri contatti i brani che si sta riproducendo sul PC. Microsoft nona ha apportato molte modifiche a questa funzione, ma ora è possibile notare l’aggiunta di icone per Office e Giochi che possono essere utilizzate in questa area. Wave 3 aggiornerà inoltre PSM in modo da permettere agli utenti di mostrare contemporaneamente il proprio messaggio di stato classico e la propria musica in riproduzione.
    Nuove icone “Buddy”. Microsoft ha rimosso l’icona buddy messenger sostituendola con una cornice colorata. Nel contempo sono stati introdotti nuovi indicatori di presenza, che danno colore alle cornici e contornato le immagini personali con effetto “glow” (verde indica stato disponibile, arancione non disponibile, e rosso occupato).
    “What’s new feed”. Come per la homepage di Spaces e il news feed di Facebook, questa nuova funzione mostra notifiche su ciò che stanno facendo i propri contatto (quali playlist sono state create per Zune, cosa è stato caricato su Skydrive, etc.). Il feed apre così ad una maggiore integrazione cross-platform, trasformando Windows Live in una vera piattaforma web.
    Schede. Microsoft ha introdotto dei nuovi tab che collegano ad altri servizi che si vuole promuovere. Le schede sono state spostate dal lato della lista contatti alla parte bassa della finestra, appena sopra gli annunci pubblicitari, risparmiando spazio e rendendole meno intrusive.


    L'hanno provato alcuni amici miei il nuovo msn,e dicono che ha parecchi bug(c'è credo è un beta),ma oltretutto non vi permette più di ritornare alla versione precedente,anche se con un programmino che elimina i residui di distallazione è tutto risolvibile.
    Qualcuno l'ha provato?


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    io ce l'ho da 3 settimane ..fa schifo -.-"
    oltre al fatto che non si può installare il plus -.- ( quindi vedi tutti i nick con mille lettere e numeri -.-) ha mille bug ...ad esempio.. non vedi le tue faccine ( gli altri si .. ma non sempre ..ad esempio in una conversazione multipla non le vedi nè tu nè loro) ...poi quando sei in conversazione multipla non ti fa sentire nessuno suono se ti arriva un mess nuovo ...ecc ..insomma non lo installate
    -.-"

  4. #3
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    che strano, una cosa targata windows che funziona male... mi ricorda qualcosa

  5. #4
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker Visualizza il messaggio
    che strano, una cosa targata windows che funziona male... mi ricorda qualcosa
    ora non ricominciamo -.-" ...sai almeno cosa vuol dire BETA ???

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ora non ricominciamo -.-" ...sai almeno cosa vuol dire BETA ???
    quoto...smettiamola con ste discussioni x ogni cagata...limitiamoci a rispondere alle domande...

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da 3 settimane ..fa schifo -.-"
    oltre al fatto che non si può installare il plus -.- ( quindi vedi tutti i nick con mille lettere e numeri -.-) ha mille bug ...ad esempio.. non vedi le tue faccine ( gli altri si .. ma non sempre ..ad esempio in una conversazione multipla non le vedi nè tu nè loro) ...poi quando sei in conversazione multipla non ti fa sentire nessuno suono se ti arriva un mess nuovo ...ecc ..insomma non lo installate
    -.-"
    è uscito il nuovo plus compatibile con msn 9.0 XD vedi che se cerci trovi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    è uscito il nuovo plus compatibile con msn 9.0 XD vedi che se cerci trovi.
    già provato ma non funziona ...sarà che ho vista 64 bit e non è compatibile ..bo

  9. #8
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non l'ho provato, e credo che non lo farò visto quello che ha scritto Marius

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ormai la politica microsoft è: visto che i programmi che facciamo fanno schifo, almeno la grafica deve essere bella

    oh, ma è un programma di messaggistica: oltre a permetterti di "parlare" con altre persone cosa deve fare? il caffè? bah

  11. #10
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    hai messo la versione beta che a un sacco di bug cancellalo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Messenger
    Da superkikka nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 19:22
  2. cre six o beta rr racing ?
    Da enduro nel forum Motori
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 21:18
  3. windows vista uscita definitiva beta 2
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 22:28
  4. yahoo messenger-windows messenger
    Da !ANDREA! nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 15:54