La scorsa settimana installai msn messenger 9.0 beta e dopo nemmeno 10 minuti lo avevo già distinstallato, non mi è piaciuto per niente, sia per grafica, sia perchè non ancora compatibile al plus e per via di alcuni bug
La scorsa settimana installai msn messenger 9.0 beta e dopo nemmeno 10 minuti lo avevo già distinstallato, non mi è piaciuto per niente, sia per grafica, sia perchè non ancora compatibile al plus e per via di alcuni bug
MSN 9.0 ha adiritura piu bugs di vindows Vista e vita mizica quanti bug ha! non si riescono neanche piu a contare!
-.- shit si chiama beta per quale motivo secondo te?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
guarda anche quando verra la final version ci saranno bug e non voglio neanche sapere quantii!
per dire la verita fino che Microsoft tappa un buca passa un bell po di tempo! e un buonissimo esempio e dinuovo il sistema Operativo Windows Vista!
Secondo me sto beta 9.0 è una schifezza. L'ho installato qualche settimana fa perchè mi è apparsa la pubblicità su un sito..ma davvero, fa pietà.
Molto meglio la versione precedente.
tanto anche le final della microsoft sono dei pre-alpha: hanno sempre innumerevoli bug che la microsoft cerca di cerottare con patch e aggiornamenti che alla fine servono come tappare i buchi di una griglia di un radiatore con una gomma da masticare...