ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Ugente: Problema wireless

  1. #1
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito Ugente: Problema wireless

    Eccomi con i miei soliti problemi informatici che poi magari risolverò smanettando, ma questo è abbastanza urgente...

    Ho due portatili, un notebook e quello più grande e vecchio e pesante. Li uso entrambi, entrambi si connettevano con la linea wireless di casa mia e ora zero.

    Aiuto, mi serve la connessione Cosa può essere successo? La linea la individuano entrambi, solo che al momento della connessione danno "connettività limitata o assente", e dato che soprattutto il notebook me lo porto in giro non vorrei ci fossero problemi con il wireless

    Uno è windows xp e l'altro un windows 7...

    Ah, già che ci sono, una collega all'uni mi ha detto di aver installato linux al windows 7, e che è molto più felice e contenta e veloce così, si può? E io posso farcela da sola?



    Una bottiglia di vino padronale a chi mi aiuta

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    non è che devi mettere gli indirizzi ip?

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ma non credo, perché si devono esser tolti così, dal nulla... E poi come si mettono? E cosa sono? In fondo la rete la individua, solo che non si connette del tutto!

    @obo? Non eri tu il genio?

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma se al router colleghi il pc con il cavo ethernet (quello simile allo spinotto del telefono, un po' più grande) internet poi funziona? perchè potrebbe essere che c'è un problema sulla tua linea visto che tutti e due i pc non funzionano

    se metti linux io potrei amarti prova ubuntu, è facile bella e veloce. e riporta in vita pc vecchi talmente è leggero rispetto a windows

  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma se al router colleghi il pc con il cavo ethernet (quello simile allo spinotto del telefono, un po' più grande) internet poi funziona? perchè potrebbe essere che c'è un problema sulla tua linea visto che tutti e due i pc non funzionano

    se metti linux io potrei amarti prova ubuntu, è facile bella e veloce. e riporta in vita pc vecchi talmente è leggero rispetto a windows
    Devo cercare sto cavo quindi... Ok, lo cercherò e proverò, e proverò a scaricare ubuntu e poi ci sposiamo

    Comunque ho notato smanettando con il notebook che tipo dice che non riconosce la rete

    Aiuto Vieni a casa mia

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    limitate e assente, non ti si collega nessun pc...è il router! prova a entrare nella pagina del router e vedere se hai modificato le porte, o come t'hanno detto gli ip!

Discussioni simili

  1. Xbox: Problema cuffia wireless
    Da jejecb nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 21:14
  2. Problema router wireless Philips SNK5620
    Da Something Strange nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 20:18
  3. ugente!!!!
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 23:19
  4. Wireless
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 22:34
  5. Wireless
    Da CorsaroNero nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 8:08