Ciao a tutti dovrei comprare un computer portatile nuovo il prossimo mese e guardando in giro mi sono schiarito un pò le idee ma volevo avere ulteriori consigli per essere sicuro di prendere un ottimo pc. Voglio spendere sui 1000 massimo 1200 euro e con un pò meno ho trovato un pc con queste caratteristiche :
- schermo a led che mi dicono essere il migliore giusto? 16/17 pollici (dite di puntare su uno schermo piu grande considerando che ogni tanto, ma proprio ogni tanto guarderei partite o film?)
- i5 (stavo pensando anche a prendere un i7 ma boh, mi sembra sprecato... anche se spendere un pò di piu e avere un computer che duri non mi dispiacerebbe)
- 4/8 gb di ram, non pesso faccia molta differenza per come lo uso io dato che uso film, musica, video, internet, qualche programma di progettazione e pochissimi giochi
La marca del pc che ho visto era hp e dato che di marche o modelli non me ne intendo voi cosa mi consigliate?
Inoltre mi consigliate di prenderlo in un negozio specializzato o in un centro commerciale (tipo media world)?