Ciao ragazzi,ho un problema con la mia stamapante HP Deskjet F2180.Non riesco a stampare su word,mentre se vado su internet il tutto mi stampa tranquillamente.Cosa posso fare?ringrazio anticipatamente per la risposta....
Ciao ragazzi,ho un problema con la mia stamapante HP Deskjet F2180.Non riesco a stampare su word,mentre se vado su internet il tutto mi stampa tranquillamente.Cosa posso fare?ringrazio anticipatamente per la risposta....
1)Che Windows e office possiedi?
2)Hai riavviato il pc e ripulito con antivirus cccleaner ecc?
3)hai provato a staccare e riattaccare ogni filo della stampante?
4)hai provato a stampare differenti documenti?
5)se stampi da excel funziona?
6) Hai provato a reinstallare la stampante?
7) hai provato a disinstallare e reinstallare il pacchetto office?
Non mi è mai capitato nulla del genere ma io farei i controlli che ti ho elencato
Ricordo che se il pacchetto office non è originale potresti avere dei bug
penso che si siano impallati i driver
se il problema fossero i driver, al 99% non stamperesti neanche dal web...
visto che office è crakkato.. installa openoffice (it: OpenOffice.org in Italiano - Sito ufficiale), apri il file doc con openoffice e facci sapere se la stampa va.
andrea sul sito ufficiale della hp ci sono i driver + aggiornati scarichi i driver mettendo il tuo modello e sistema operativo.
non c'entrano i driver, quante volte devo ripeterlo?
come dice giustamente half shadow, quello è un problema di cartucce e/o allineamento. apri il manager HP della stampante (lo trovi nei programmi) e prova per prima cosa a pulire le testine e poi a ri-allinearle.
se non va ancora allora probabile che l'inchiostro nelle cartucce sia finito oppure secco e a quel punto l'unica è cambiarle.
capito obo