ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Postaonline

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da use_fool Visualizza il messaggio
    Certo l'ho provato con soddisfazione e sto continuando ad adoperarlo, praticamente ogni giorno! Anche economicamente costa nulla rispetto al fastidio che toglie!



    Ciao!!!
    esatto, benvenuto nel club. Proprio oggi ho trovato un articolo online che parla bene di questo software: Poste Italiane lancia il primo servizio di raccomandate online | Enjoy the market

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arabica Visualizza il messaggio
    esatto, benvenuto nel club. Proprio oggi ho trovato un articolo online che parla bene di questo software: Poste Italiane lancia il primo servizio di raccomandate online | Enjoy the market
    Data un'occhiata... molto interessante!!! Ma ci sono in progetto altri programmi del genere che tu sappia?

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da use_fool Visualizza il messaggio
    Data un'occhiata... molto interessante!!! Ma ci sono in progetto altri programmi del genere che tu sappia?
    se vuoi puoi farti la e.mail a posta certificata (pec) così tutte le e.mail che mandi hanno valore di raccomandata e quindi valore legale.

    E' già obbligatorio ad esempio per i professionisti e gli studi legali, ma è possibile averla anche se siamo "comuni mortali"

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da use_fool Visualizza il messaggio
    Data un'occhiata... molto interessante!!! Ma ci sono in progetto altri programmi del genere che tu sappia?
    so solo che uscirà a breve la versione per mac, non so altro di preciso. Però vedo che il sito delle poste diventa sempre più "moderno", quindi speriamo si inventino qualcos'altro al più presto

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    se vuoi puoi farti la e.mail a posta certificata (pec) così tutte le e.mail che mandi hanno valore di raccomandata e quindi valore legale.

    E' già obbligatorio ad esempio per i professionisti e gli studi legali, ma è possibile averla anche se siamo "comuni mortali"
    ho sentito dei pareri un pò negativi sulla posta certificata. E anch'io una volta ho ricevuto una mail di posta certificata e l'ho cancellata senza aprirla pensando fosse spam... Per questo preferisco utilizzare questo software online, è comodo e permetti di... saltare la fila!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    se vuoi puoi farti la e.mail a posta certificata (pec) così tutte le e.mail che mandi hanno valore di raccomandata e quindi valore legale.

    E' già obbligatorio ad esempio per i professionisti e gli studi legali, ma è possibile averla anche se siamo "comuni mortali"
    Mmh... c'è sempre questo fatto dello spam che rende le mail di poste suscettibili di dubbi. Anch'io di solito le cancello tutte in automatico. Tu lo usi come servizio??

  7. #16
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    attenzione alle truffe!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    attenzione alle truffe!
    Hai ragione, però è un peccato non poter utilizzare i servizi on-line di poste a causa dello spam! Stando attenti si può "bypassare" il problema...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Poste Italiane: azienda statale.
    Microsoft Office: suite da ufficio a pagamento sviluppata da una azienda informatica (la prima al mondo).
    Poste Italiane che distribuisce un plugin per Microsoft Office: l'antitrust avrebbe più ragione a muoversi per questo che per Internet Explorer predefinito in windows, che invece mi pare una condanna assurda.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Poste Italiane: azienda statale.
    Microsoft Office: suite da ufficio a pagamento sviluppata da una azienda informatica (la prima al mondo).
    Poste Italiane che distribuisce un plugin per Microsoft Office: l'antitrust avrebbe più ragione a muoversi per questo che per Internet Explorer predefinito in windows, che invece mi pare una condanna assurda.
    Dici? non ci avevo pensato, l'avevo visto solo come un servizio in più offerto online, e l'ho accolto positivamente

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Poste Italiane: azienda statale.
    Microsoft Office: suite da ufficio a pagamento sviluppata da una azienda informatica (la prima al mondo).
    Poste Italiane che distribuisce un plugin per Microsoft Office: l'antitrust avrebbe più ragione a muoversi per questo che per Internet Explorer predefinito in windows, che invece mi pare una condanna assurda.
    Non capisco il tuo ragionamento... poste dovrebbe diffondere un sw gratuito?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima