Ciao a tutti, ho acquistato una ati radeon hd 3650 ma non essendo molto esperto non so come settarla al meglio.. mi date una mano? grazie a tutti!
Ciao a tutti, ho acquistato una ati radeon hd 3650 ma non essendo molto esperto non so come settarla al meglio.. mi date una mano? grazie a tutti!
ciao guarda se lai gia montata sul pc la prima cosa che devi fare è inserire il cd dei driver installandoli poi ti chiedera il ravvio fai si dopo il ravvio la scheda ti verra settata automaticamente
Che intendi per "settarla" al meglio?
Tieni conto che al di là di tutto rimarrà sempre e soltanto una Radeon 3650...non voglio buttarti giù, eh Però penso che a prezzi più o meno altrettanto competitivi si possa trovare parecchio di meglio, sia come prestazioni sia come compatibilità (se non ricordo male è un modello a volte un po' "rognoso").
Comunque il settaggio che ti posso suggerire sta nella scelta dei driver (occhio, perchè i Catalyst a volte sono un po' capricciosi), e magari il programma Ati Tray Tools, che ti consente vari livelli di smanettamento. In questo caso però occhio a quello che fai...