Ciao a tutti, ho acquistato una ati radeon hd 3650 ma non essendo molto esperto non so come settarla al meglio.. mi date una mano? grazie a tutti!
Ciao a tutti, ho acquistato una ati radeon hd 3650 ma non essendo molto esperto non so come settarla al meglio.. mi date una mano? grazie a tutti!
ciao guarda se lai gia montata sul pc la prima cosa che devi fare è inserire il cd dei driver installandoli poi ti chiedera il ravvio fai si dopo il ravvio la scheda ti verra settata automaticamente![]()
Che intendi per "settarla" al meglio?
Tieni conto che al di là di tutto rimarrà sempre e soltanto una Radeon 3650...non voglio buttarti giù, ehPerò penso che a prezzi più o meno altrettanto competitivi si possa trovare parecchio di meglio, sia come prestazioni sia come compatibilità (se non ricordo male è un modello a volte un po' "rognoso").
Comunque il settaggio che ti posso suggerire sta nella scelta dei driver (occhio, perchè i Catalyst a volte sono un po' capricciosi), e magari il programma Ati Tray Tools, che ti consente vari livelli di smanettamento. In questo caso però occhio a quello che fai...