Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Non è questione che lo dica io :P
Premettendo che on uso facebook, quindi non so se esiste effettivamente questa ricerca instant, ossia quel meccanismo che permette di visualizzre i risultati (e non le keyword) durante la digitazione delle parole.
La differenza di implementazione sta nel fatto che (arriva Capitan Ovvio :lol:) Google è un motore di ricerca e Facebook è un social network.
Il paragone è: devo cercare una cosa in casa mia (Facebook) e devo cercare una cosa nel mondo (Google).
Mi sono spiegato meglio? :D
Sisi avevo capito anche prima cosa intendevi... quello che dico io è che l'unica cosa che ha fatto google è velocizzare la risposta della ricerca e non sto minimizzando il lavoro di google anzi... perchè non cambia molto da facebook.. lo spider di google ha già tutto indicizzato quindi è come se cercasse anche lui in "casa sua" solo con più larga scala... e con questo non sto dicendo che non hanno fatto nulla... solo che ci è arrivato dopo (nei motori di ricerca per primo ok) e la fan sembrare la novità del secolo XD
-
Ma grazie a sto razzo... :lol: lo so che non è il primo in assoluto, la novità è che è il primo nei motori di ricerca :D è questo che da la novità.
Ha ottimizzato e velocizzato la ricerca, ed è poco secondo te? ^^
-
Quote:
Paperoga
Ma grazie a sto razzo... :lol: lo so che non è il primo in assoluto, la novità è che è il primo nei motori di ricerca :D è questo che da la novità.
Ha ottimizzato e velocizzato la ricerca, ed è poco secondo te? ^^
Se leggi non ho detto che è poco anzi... non mi è sembrata solo così impressionante come cosa e basta!! :)
-
Certo certo ho letto ;) mi sa che stiam dicendo la stessa cosa...
-
Quote:
Paperoga
Certo certo ho letto ;) mi sa che stiam dicendo la stessa cosa...
Già :D
-
Io uso iGoogle quindi per ora non ne avrò vantaggi :lol: E comunque non ho talmente tanta fretta da renderlo per me necessario.
Sì, Facebook effettivamente ce l'ha, e non solo "in casa propria" e cioè per gruppi o amici direttamente collegati al proprio profilo ma realmente in generale, e funziona DI SOLITO bene....chiaro che comunque implementarlo in un motore di ricerca così grande come Google è ancora meglio, ma ha ragione andrakon a dire che l'idea originale non è di Google....senza nulla togliere comunque al lavoro della multinazionale.
Che IO per ora non ne senta la necessità è un discorso strettamente personale, ma in ogni caso apprezzo molto questo tipo di innovazione e sono sicuro che a tantissima gente sarà davvero utile :045:
-
Quote:
Lantis
non male...ancora da migliorare pero veramente buona l'innovazione
-
Ma verrà impementato in Opera?
Perchè tutte le volte su IE8 e Firefox il logo cambia, e su Opera no!
Comunque,cosa dovrebbe cambiare con Google Istant?
cioè,la velocità e basta?
io credevo anche il logo!
-
Quote:
mmgianmarco
Ma verrà impementato in Opera?
Perchè tutte le volte su IE8 e Firefox il logo cambia, e su Opera no!
Comunque,cosa dovrebbe cambiare con Google Istant?
cioè,la velocità e basta?
io credevo anche il logo!
No, google ha annunciato che aggiungeranno la funzione sconto, ovvero ogni giorno dal tuo computer uscirà un buono sconto per i prodotti apple .:183::181: