Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrakon
Bè a me non sembra una novità così esaltante... è solo perchè finalmente ci è arrivato anche google...
Spiega perchè non capisco... :D
-
Quote:
Paperoga
Spiega perchè non capisco... :D
E' esaltante perchè finalmente anche google, dopo altri siti, per dirne uno: facebook, ha appurato che la ricerca instant è più comoda di una ricerca normale XD
-
Io continuo a non capirci una fava *_*
-
Scusa eh, vuoi mettere le difficoltà di implementazione della ricerca instant in Facebook con quelle in Google?
Non è questione di arrivarci dopo, è questione di implementazione.
Guarda che sono due mondi diversi, fidati.
-
Boh, mi sono loggato eppure mi sembra come al solito...
-
Quote:
Paperoga
Scusa eh, vuoi mettere le difficoltà di implementazione della ricerca instant in Facebook con quelle in Google?
Non è questione di arrivarci dopo, è questione di implementazione.
Guarda che sono due mondi diversi, fidati.
Bha se lo dici tu mi fido!! :)
Quote:
Jo Constantine
Io continuo a non capirci una fava *_*
Quote:
Half shadow
Boh, mi sono loggato eppure mi sembra come al solito...
http://www.google.it/instant/
-
Quote:
andrakon
La pagina che mi hai linkato dice che stanno cercando di implementarlo a tutti gli utenti, probabilmente a me non è ancora arrivato.
-
Quote:
andrakon
Bha se lo dici tu mi fido!! :)
Non è questione che lo dica io :P
Premettendo che on uso facebook, quindi non so se esiste effettivamente questa ricerca instant, ossia quel meccanismo che permette di visualizzre i risultati (e non le keyword) durante la digitazione delle parole.
La differenza di implementazione sta nel fatto che (arriva Capitan Ovvio :lol:) Google è un motore di ricerca e Facebook è un social network.
Il paragone è: devo cercare una cosa in casa mia (Facebook) e devo cercare una cosa nel mondo (Google).
Mi sono spiegato meglio? :D
-
ah mo ho capito, ancora non funge con firefox
-
Quote:
Jo Constantine
ah mo ho capito, ancora non funge con firefox
si che funge :045:
comunque google è il primo ad arrivarci nei motori di ricerca, e questo è importante per google stessa nella "lotta" contro altri motori di ricerca.