A me non piace, per la brevità dei messaggi a cui si è costretti. Certo, sicuramente contiene molte più informazioni interessanti che cazzate e soprattutto non ci sono quelle orride PAGINE delle adolescenti frustrate che sperano (inutilmente) di avere un futuro letterario scrivendo la loro versione del senso della vita, o peggio ancora le citazioni di OGNI verso di Vasco o Ligabue.
Infatti il mio tasto preferito di facebook è il "Nascondi (persona)" cosicchè la mia home non sia intaccata da strani elementi negativi e ci sia solo la crèm de la crèm!!
Per quanto riguarda Diaspora è sicuramente una bella idea... staremo a vedere se prenderà piede o no!!
N'altro socialcoso per contrastare un socialcoso....è come buttare merda sulla merda...
la filosofia che ci sta dietro è profondamente diversa visto che in questo ultimo caso tu sei il possessore di ogni cosa che pubblichi, al contrario di facebook in cui facebook stesso diventa il proprietario di tutto anche del tuo account e può cancellarlo come e quando vuole.
ma vabbè, passerà anche la moda dei sn prima o poi e chi li userà è perchè li trova comodo per lavorarci e organizzarsi (un po' come le mailing list che fortunatamente resistono da anni e anni )
L' anti-facebook non sarà un'altro social network con un sistema diverso ^^
sembra interessantema, per adesso, credo che facebook continuerà a dominare la scena incontrastato
lo conosco perchè ho degli amici che sono tester (credo si dica così). Anche io per curiosità credo che lo proverò
mah...io già sto pensando di abbandonare facebook...figuriamoci se poi mi reiscrivo in un'altra diavoleria di quel genere...
a domani, giovani menti open source