Visualizzazione stampabile
-
No vabbè non è che ci tengo... ma se si poteva cambiare insomma era meglio -.- Con Firefox mi trovo bene solo che mi sembrava che Chrome fosse un pò più veloce, allora l'ho installato e quando sono andato su opzioni mi è venuto da cagare...ma comunque come velocità siamo lì quindi posso anche tenere Firefox
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
No vabbè non è che ci tengo... ma se si poteva cambiare insomma era meglio -.- Con Firefox mi trovo bene solo che mi sembrava che Chrome fosse un pò più veloce, allora l'ho installato e quando sono andato su opzioni mi è venuto da cagare...ma comunque come velocità siamo lì quindi posso anche tenere Firefox
usa la beta 1 di firefox 4 e chrome te lo dimentichi
-
Io l'ho installato l'altro giorno Chrome perchè ho dato retta a quegli americanozzi del sito di PokèCommunity che non andava e se vi posso dire la mia è più lento di internet Explorer 8.
-
Quote:
Half shadow
Io l'ho installato l'altro giorno Chrome perchè ho dato retta a quegli americanozzi del sito di PokèCommunity che non andava e se vi posso dire la mia è più lento di internet Explorer 8.
e la tua dice male :lol:
tutti i test indipendenti danno chrome (di cui è uscita la versione 5) molto molto molto molto superiore sia in termini di velocità di risposta, di velocità di rendering, di motore javascript ecc.. a ie8
senza contare che supporta css3 e html5 che ie8 si scorda :lol:
chrome owna ie8 su tutti i fronti, non c'è paragone.
-
Quote:
obo
e la tua dice male :lol:
tutti i test indipendenti danno chrome (di cui è uscita la versione 5) molto molto molto molto superiore sia in termini di velocità di risposta, di velocità di rendering, di motore javascript ecc.. a ie8
senza contare che supporta css3 e html5 che ie8 si scorda :lol:
chrome owna ie8 su tutti i fronti, non c'è paragone.
Io l'ho trovato più lento e comunque i siti Explorer 8 me li apre bene comunque, forse perchè visualizzo tutti i siti in visualizzazione compatibilità...
Quindi in realtà non sento il bisogno della versione 9 che finalmente si allinea con gli standard.
Ma il fatto della magiore sicurezza sì, quello mi interessava...
E per colpa di quelle dannate DirectX 11 che non hanno voluto dare su XP (su vista però sì, maledetti!) non posso installarlo su XP...
E non posso passare a 7 su questo computer perchè mancano i driver, è un bel problemino...
Scusate il post un pò kilometrico. :)
-
A me sembra che qualsiasi browser owni Explorer :lol:
Quote:
obo
usa la beta 1 di firefox 4 e chrome te lo dimentichi
Prima aspetto la versione finale e poi la scarico, intanto rimango alla 3.7 tanto mi va bene
-
Chrome ha sempre però quella scocciatura che ficca il naso nelle ricerche dell'utente....già su Gmail ricevo un sacco di spam così :lol:
-
se ti da fastidio questa traduzione si vede che non hai mai visto
"chiudere il mago dell'installazione"
-
Quote:
topolo.
E perchè cambiarla? Che problema dovrebbe dare? E' un modo piuttosto simpatico e in gergo di tradurre un programma no?
sembra simpatico anche a me:Danche se io uso IE8:)
-
A me sembra una traduzione simpatica invece, fa sembrare i geek più alla big bang theory che al nerd sfigato XD