ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Problema: cavo di rete scollegato

  1. #11
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 2/10/2009
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ok...ma io ho un router D-link agganciato. Se disinstallo i driver e li reinstallo la connessione casca in tutta casa no?
    Cmq a parte questo piccolo disagio...cm si disinstallano i driver della scheda di rete?


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dott.Cannolo Visualizza il messaggio
    Ok...ma io ho un router D-link agganciato. Se disinstallo i driver e li reinstallo la connessione casca in tutta casa no?
    Cmq a parte questo piccolo disagio...cm si disinstallano i driver della scheda di rete?
    se li disinstalli dal tuo pc la connessione non andrà solo sul tuo pc (se gli altri pc sono, come si deve fare, collegati al router e non al tuo pc)

    scarica il file, decomprimilo e clicca su setup.exe per far partire la procedura.

  4. #13
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 2/10/2009
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ho fatto come hai detto. Il problema è esattamente lo stesso: continua a comparire la scritta cavo di rete scollegato. Cambia solo che prima era connessione alla rete locale (LAN). Ora (LAN)2.

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    a questo punto fai una scansione antivirus in modalità provvisoria senza rete

  6. #15
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 2/10/2009
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Per favore mi elencheresti i passaggi dato che nn so da dove partire?
    tnx

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    riavvia il pc, prima che compaia la schermata di caricamento di Windows, premi continuamente F8; in questo modo ti comparirà una nuova schermata e da li scegli Modalità provvisoria senza rete

    ora il pc si avvierà in modalità provvisoria (non spaventarti se vedi tutto grande) e da li fai partire la scansione antivirus

  8. #17
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 2/10/2009
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ho fatto come hai detto. Ora Kasperkay sta facendo una scansione completa. Sono quasi al 50% (La cosa va per le lunghe). Appena finisce ti faccio sapere.

  9. #18
    TS tecnico Segreto
    Uomo 30 anni da Udine
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 184
    Piaciuto: 4 volte

    Idea

    ciaoo obo io ho un pc vekkiotto ha 7 anni ma mi manka la skeda di rete posso posso scaricare atehos o devo comprarmi la kiavetta x vederev i wi-fi???

  10. #19
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 2/10/2009
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Kasperskay dopo aver finito la scansione completa in mod. provvisioria non mi ha dato alcun resoconto...si può recuperare in qlk modo o devo rifarla?

  11. #20
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 2/10/2009
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ho rifatto la scansione con kasperskay, non mi ha dato alcun errore o cmq nn ha rilevanto nulla di critico riconducibile alla scheda di rete. La maggior parte del rapporto riguarda le applicazioni del pc, cmq nn mi ha rilevato particolari minacce. In quarantena non ho nulla.
    Ah aggiungo anche che la navigazione, benchè con 1000 difficoltà, comunque funziona (insomma qualcosina). E malgrado ogni 4-5 sec ci sia cavo di rete scollegato sia msn sia skype non cadono mai.

    Ah aggiungo anche che la navigazione, benchè con 1000 difficoltà, comunque funziona (insomma qualcosina). E malgrado ogni 4-5 sec ci sia cavo di rete scollegato sia msn sia skype non cadono mai.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mondiali. Tutti i programmi, rete per rete
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/6/2010, 17:45
  2. Problema rete KAD aMule Adunanza
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 20/5/2010, 17:16
  3. PS3: cavo HDMI
    Da mmgianmarco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/1/2010, 11:54
  4. Problema di rete con portatile
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 13:57
  5. cavo game boy-computer
    Da Ricky86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 17:48