Ok...ma io ho un router D-link agganciato. Se disinstallo i driver e li reinstallo la connessione casca in tutta casa no?
Cmq a parte questo piccolo disagio...cm si disinstallano i driver della scheda di rete?
Ok...ma io ho un router D-link agganciato. Se disinstallo i driver e li reinstallo la connessione casca in tutta casa no?
Cmq a parte questo piccolo disagio...cm si disinstallano i driver della scheda di rete?
Ho fatto come hai detto. Il problema è esattamente lo stesso: continua a comparire la scritta cavo di rete scollegato. Cambia solo che prima era connessione alla rete locale (LAN). Ora (LAN)2.
a questo punto fai una scansione antivirus in modalità provvisoria senza rete
Per favore mi elencheresti i passaggi dato che nn so da dove partire?
tnx
riavvia il pc, prima che compaia la schermata di caricamento di Windows, premi continuamente F8; in questo modo ti comparirà una nuova schermata e da li scegli Modalità provvisoria senza rete
ora il pc si avvierà in modalità provvisoria (non spaventarti se vedi tutto grande) e da li fai partire la scansione antivirus
Ho fatto come hai detto. Ora Kasperkay sta facendo una scansione completa. Sono quasi al 50% (La cosa va per le lunghe). Appena finisce ti faccio sapere.
ciaoo obo io ho un pc vekkiotto ha 7 anni ma mi manka la skeda di rete posso posso scaricare atehos o devo comprarmi la kiavetta x vederev i wi-fi???
Kasperskay dopo aver finito la scansione completa in mod. provvisioria non mi ha dato alcun resoconto...si può recuperare in qlk modo o devo rifarla?
Ho rifatto la scansione con kasperskay, non mi ha dato alcun errore o cmq nn ha rilevanto nulla di critico riconducibile alla scheda di rete. La maggior parte del rapporto riguarda le applicazioni del pc, cmq nn mi ha rilevato particolari minacce. In quarantena non ho nulla.
Ah aggiungo anche che la navigazione, benchè con 1000 difficoltà, comunque funziona (insomma qualcosina). E malgrado ogni 4-5 sec ci sia cavo di rete scollegato sia msn sia skype non cadono mai.
Ah aggiungo anche che la navigazione, benchè con 1000 difficoltà, comunque funziona (insomma qualcosina). E malgrado ogni 4-5 sec ci sia cavo di rete scollegato sia msn sia skype non cadono mai.