ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Problema rete KAD aMule Adunanza

John.
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito Problema rete KAD aMule Adunanza

Come qualcuno di voi ha notato in una delle mie risposte ad un topic, ho un problema con la rete KAD di aMule Adunanza...
    in pratica avvio il programma e, dopo una seria di caricamenti mi ritrovo senza server collegati...
    cioè devo manualmente collegarmi ad un server per poter scaricare qualcosa...
    questo perchè, come detto prima, ho un problema alla rete KAD ovvero...
    appena aperto aMule in basso a destra leggo " KADU : Connessione in corso "...
    aspetto ,aspetto, aspetto, e alla fine mi ritrovo con " KADU : Firewalled " ( mi pare sia scritto così...
    come posso risolvere ?

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio
    Come qualcuno di voi ha notato in una delle mie risposte ad un topic, ho un problema con la rete KAD di aMule Adunanza...
    in pratica avvio il programma e, dopo una seria di caricamenti mi ritrovo senza server collegati...
    cioè devo manualmente collegarmi ad un server per poter scaricare qualcosa...
    questo perchè, come detto prima, ho un problema alla rete KAD ovvero...
    appena aperto aMule in basso a destra leggo " KADU : Connessione in corso "...
    aspetto ,aspetto, aspetto, e alla fine mi ritrovo con " KADU : Firewalled " ( mi pare sia scritto così...
    come posso risolvere ?
    Guarda che con Fastweb avrai sempre ID basso, è una cosa normalissima, questo perchè per l'appunto il router di Fastweb non permette di configurare le porte, però hai a disposizione la connessione con le fonti di Fastweb, di conseguenza a mio parere è meglio, mio cugino ce l'ha e scarica molto più velocemente di me che ho ID alto.
    Il server non ti fa connettere perchè hai un LOW ID, ma basta insistere finchè non ti fa connettere.

John.
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Guarda che con Fastweb avrai sempre ID basso, è una cosa normalissima, questo perchè per l'appunto il router di Fastweb non permette di configurare le porte, però hai a disposizione la connessione con le fonti di Fastweb, di conseguenza a mio parere è meglio, mio cugino ce l'ha e scarica molto più velocemente di me che ho ID alto.
    Il server non ti fa connettere perchè hai un LOW ID, ma basta insistere finchè non ti fa connettere.
    Scusa ma la rete KAD in eMule Adunanza che ho su windows funziona tanto bene...
    perchè qui adesso non va?

Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio
    Scusa ma la rete KAD in eMule Adunanza che ho su windows funziona tanto bene...
    perchè qui adesso non va?
    qualche impostazione sbagliata sicuramente..

John.
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    qualche impostazione sbagliata sicuramente..

Si avevo pensato anch'io a questo...
    potreste linkarmi un sito decente dove si illustra come impostare il programma?...
    ce ne sono fin troppi diversi in giro per la rete e non so proprio a quale riferirmi, grazie mille .

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Hai fatto il test delle porte?
    Se non l'hai fatto fallo. Se il test di una o di entrambe le porte non viene superato ti tocca aprire le porte al Firewall di Windows o di quello che stai usando.
    Per quanto riguarda i server aggiornati la lista, anche se per noi Adunari quello che conta è la Kadu.
    Quando lo avvii non toccare nessun server, lascia che si conetta e resti connesso al primo server a cui riesce a connettersi.
    Io scarico con una media di 450-500 kb/s, ma questo dipende principalmente dalle fonti.

John.
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hammond Visualizza il messaggio
    Hai fatto il test delle porte?
    Se non l'hai fatto fallo. Se il test di una o di entrambe le porte non viene superato ti tocca aprire le porte al Firewall di Windows o di quello che stai usando.

Per quanto riguarda i server aggiornati la lista, anche se per noi Adunari quello che conta è la Kadu.
    Quando lo avvii non toccare nessun server, lascia che si conetta e resti connesso al primo server a cui riesce a connettersi.
    Io scarico con una media di 450-500 kb/s, ma questo dipende principalmente dalle fonti.
    Per un ignorante come me che sta usando Linux Ubuntu....
    cioè dovrei aprire le porte al firewall di linux se ho capito bene ?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

come server usa questi http://www.gruk.org/server.met (inserisci questo link in Aggiorna server met da url e poi clicca su aggiorna)

per la scritta Firewalled è normale, solitamente scompare dopo un po' di giorni in cui scarichi.
    se non scompare, dal Software Center installa Firestarter e apri manualmente le porte TCP e UDP

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Per quanto riguarda Linux non saprei aiutarti. Io ho WIndows XP Professional per ora, e non ho mai avuto problemi con Adunanza.

John.
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    come server usa questi http://www.gruk.org/server.met (inserisci questo link in Aggiorna server met da url e poi clicca su aggiorna)

per la scritta Firewalled è normale, solitamente scompare dopo un po' di giorni in cui scarichi.
    se non scompare, dal Software Center installa Firestarter e apri manualmente le porte TCP e UDP
    Scusa ma come faccio ad aprire queste porte?...
    ho aperto Firestarter ed ho disattivato il firewall, ma così non concludo niente...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima