ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Aiuto Paypal

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Aiuto Paypal

    Ma io non capisco eh...

    Ho associato la carta poste pay a Pay pal, ho dovuto ritirare l'estratto conto per scoprire il codice per confermarla ed ora non ho capito che cavolo devo fare per accreditare soldi su quel dannato conto virtuale.

    Penso si debba fare da qui:



    Ma viene scritto "A" e per a io intendo la destinazione, quindi credo che voglia semplicemente trasferire soldi sulla carta delle poste, cosa che assolutamente non mi interessa.
    Non ditemi che ogni volta per trasferire soldi dalla carta Poste pay a Pay pal è necessario andare alle poste!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Che io sappia pay pal prende i soldi direttamente dalla carta di credito, tu non devi fare nessun trasferimento.. è da un anno che non lo uso ma se non sbaglio è così che funziona..

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Che io sappia pay pal prende i soldi direttamente dalla carta di credito, tu non devi fare nessun trasferimento.. è da un anno che non lo uso ma se non sbaglio è così che funziona..
    si è così.

  5. #4
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non ricordavo che i fondi te li fornissero quelli di paypal da mettere poi sulla postepay....

    Comunque in breve, questa procedura la fai solo una volta e serve per verificare la tua carta di credito, se i soldi te li danno loro significa che poi li restituirai una volta confermata l'identità della tua carta.

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Non ricordavo che i fondi te li fornissero quelli di paypal da mettere poi sulla postepay....

    Comunque in breve, questa procedura la fai solo una volta e serve per verificare la tua carta di credito, se i soldi te li danno loro significa che poi li restituirai una volta confermata l'identità della tua carta.
    infatti non è così.
    tu associ la postepay (o una generica carta di credito/conto bancario) al tuo conto di PayPal.
    quando fai in acquisto con paypal per prima cosa viene controllato se ci sono soldi sul conto; se non ci sono (situazione tipica) allora viene controllato se ci sono carte di credito/conti bancari associati; se ci sono allora i soldi (sempre se presenti) vengono scalati da uno di questi, altrimenti restituisce errore.

    in parole povere, trasferire i soldi da postepay al contro di paypal è "inutile"

  7. #6
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Nono sono sicuro di ciò che ho scritto, quando vuoi registrarti su paypal devi fare una minima transizione per verificare la carta, sicuro al 100%, poi vengono riaddebitati.
    Puoi anche registrarti normalmente senza fare questa verifica, ma lo sconsiglio in quanto non puoi superare un certo limite di fondi e non sei coperto dalla garanzia.

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Grazie Obo, vorrei darti reputazione ma devo prima darne un pò in giro.

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Nono sono sicuro di ciò che ho scritto, quando vuoi registrarti su paypal devi fare una minima transizione per verificare la carta, sicuro al 100%, poi vengono riaddebitati
    1.50 euro.

    Ma non era questo il problema, credevo di dover per forza trasferire i soldi dalla carta Poste pay prima.

    Dall'estratto conto ho visto le cifre e l'ho confermata, in teoria ora dovrebbe essere tutto a posto.

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Nono sono sicuro di ciò che ho scritto, quando vuoi registrarti su paypal devi fare una minima transizione per verificare la carta, sicuro al 100%, poi vengono riaddebitati.
    Puoi anche registrarti normalmente senza fare questa verifica, ma lo sconsiglio in quanto non puoi superare un certo limite di fondi e non sei coperto dalla garanzia.
    si ma non è questo il problema trattato, cal!

  10. #9
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    si ma non è questo il problema trattato, cal!
    Si lo so, spiegavo a te

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Si lo so, spiegavo a te
    ok, ma lo so già

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paypal
    Da Ghezzi nel forum Internet e computer
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/5/2010, 22:16
  2. Conto Paypal??
    Da CrazyAngel nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:57
  3. Problema con PayPal
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 11:26
  4. aiuto con paypal!! le tariffe!!!
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 19:56
  5. Paypal, cm funziona?
    Da kupo83 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 15:23