be si ma meno pesante di windows vista
Bè, la mia è a 3.15 quindi TEORICAMENTE doveva funzionare bene, specie perchè appunto è dichiarato più leggero di Vista.....eppure a me è parso più pesante, e ho potuto provare una volta la Ultimate ed un'altra la Home Basic, sempre sul mio computer (che per di più è un fisso, quindi sicuramente più potente di un equivalente portatile)....pur con dispiacere, sono tornato a XP che non mi ha assolutamente mai tradito. Ora come ora per me il miglior sistema operativo mai realizzato dalla Microsoft resta Windows XP....per 7 sospendo il giudizio.
Quando l'ho caricato si avviava abbastanza rapidamente, ma poi ci metteva un po' di più per aprire le finestre rispetto a XP, ed in alcuni benchmark (il vecchio ma sempre caro Aquamark 3 ad esempio) ho avuto valori inferiori, e vedevo poi ad esempio Dragon Age: Origins andare a diversi fps in meno rispetto a quanto vedo su XP
Io vi posso assicurare per esperienza personale che tra vista e 7 c'è un abisso.
io volevo solo parlare del fatto che nei pc continuano ad infilarci xp, e che non mi sembra piu il casosoprattutto su pc moderni, con collegamenti senza fili, wifi, ecc. per il resto, a me, la discussione su quale sia il s. op. migliore, mi interessa fino ad un certo puntoanche perchè io non uso il s. op., uso i programmi che ci infilo dentro, come openoffice, gimp, vlc, ecc