Io sul portatile ho sia seven e sia xp,e seven mi va leggerissimo ed è molto veloce.
Io sul portatile ho sia seven e sia xp,e seven mi va leggerissimo ed è molto veloce.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Anche io ho installato 7 (Professional) su un netbook Acer, non solo ha trovato da solo tutti i driver, ma funziona perfettamente, tutto questo con un Intel Atom ed una ram da 1 giga byte, quindi direi che 7 tanto un mattone non è per i netbook, sicuramente confrontandolo con altri sistemi operativi come XP o Linux lo è, ma anche XP se lo confronti con 98 è un mattone, eppure al giorno d'oggi è leggerissimo.
questo è vero, io sist. op. via via che sfornano nuove versioni, diventano sempre piu pesantisuccede anche con linuxe non dite che non è vero
MeeGo sembra ottimo come interfaccia, perché supera la vecchia metafora del desktop, considerata già al limite sui computer normali e decisamente inadatta ai netbook, però bisogna vedere cosa ne penserà il pubblico e se non scambierà un sistema così particolare per un giocattolino: al Computex di Taipei sono stati presentati dei tablet che dovrebbero fare concorrenza all'iPad con Windows 7 Ultimate.
ah beh questo di certo...con linux ho un boot in pochissimo e sono già sul desktop
xp gira ancora sui netbook perchè è la versione più lite che c'è dei sistemi windows, poi considerando gli intel atom e i media center che non dispongono di un alta quantità di ram...(questo per i sistemi ms, in realtà 1 gb basta e avanza). Confido anche io sulla possibile esplosione in quel settore di Meego
Io Seven l'ho provato....e l'ho trovato parecchio più pesante rispetto a XP, ma probabilmente è perchè ho un processore single core....ho 3 GByte di RAM, quindi la quantità non è un problema, e come scheda video ho una 3850, quindi anche quello non è un problema...il limite è sicuramente il mio processore
E menomale...io lo uso ancora, da quando è uscito!
Mai avuti problemi così gravi da portarmi alla decisione di cambiare OS...
wolwerine windows 7 chiede la cpu minimo 1ghz