ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

XP non vuole andare in pensione

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Io sul portatile ho sia seven e sia xp,e seven mi va leggerissimo ed è molto veloce.

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Anche io ho installato 7 (Professional) su un netbook Acer, non solo ha trovato da solo tutti i driver, ma funziona perfettamente, tutto questo con un Intel Atom ed una ram da 1 giga byte, quindi direi che 7 tanto un mattone non è per i netbook, sicuramente confrontandolo con altri sistemi operativi come XP o Linux lo è, ma anche XP se lo confronti con 98 è un mattone, eppure al giorno d'oggi è leggerissimo.

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

questo è vero, io sist. op. via via che sfornano nuove versioni, diventano sempre piu pesantisuccede anche con linuxe non dite che non è vero

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

MeeGo sembra ottimo come interfaccia, perché supera la vecchia metafora del desktop, considerata già al limite sui computer normali e decisamente inadatta ai netbook, però bisogna vedere cosa ne penserà il pubblico e se non scambierà un sistema così particolare per un giocattolino: al Computex di Taipei sono stati presentati dei tablet che dovrebbero fare concorrenza all'iPad con Windows 7 Ultimate.

Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    si, ma confrontando 7 vs Xp oppure 7 vs linux (sempre sui netbook), seven ne esce fuori che è un mattone
    ah beh questo di certo...con linux ho un boot in pochissimo e sono già sul desktop
    xp gira ancora sui netbook perchè è la versione più lite che c'è dei sistemi windows, poi considerando gli intel atom e i media center che non dispongono di un alta quantità di ram...(questo per i sistemi ms, in realtà 1 gb basta e avanza). Confido anche io sulla possibile esplosione in quel settore di Meego

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    ah beh questo di certo...con linux ho un boot in pochissimo e sono già sul desktop
    xp gira ancora sui netbook perchè è la versione più lite che c'è dei sistemi windows, poi considerando gli intel atom e i media center che non dispongono di un alta quantità di ram...(questo per i sistemi ms, in realtà 1 gb basta e avanza). Confido anche io sulla possibile esplosione in quel settore di Meego
    I netbook sono nati con Linux, il problema è che non è durato 2 anni come sistema preinstallato.
    MeeGo può essere valido finché vuole, però il problema è piuttosto come sarà accettato dal mercato.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io Seven l'ho provato....e l'ho trovato parecchio più pesante rispetto a XP, ma probabilmente è perchè ho un processore single core....ho 3 GByte di RAM, quindi la quantità non è un problema, e come scheda video ho una 3850, quindi anche quello non è un problema...il limite è sicuramente il mio processore

FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/6/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E menomale...io lo uso ancora, da quando è uscito!
    Mai avuti problemi così gravi da portarmi alla decisione di cambiare OS...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    I netbook sono nati con Linux, il problema è che non è durato 2 anni come sistema preinstallato.
    MeeGo può essere valido finché vuole, però il problema è piuttosto come sarà accettato dal mercato.
    se quei deficienti della Asus avessero installato qualsiasi altra cosa al posto di quello schifo di Xandros che ha s*******to linux agli occhi dei consumatori probabilmente la situazione sarebbe un po' diversa

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

wolwerine windows 7 chiede la cpu minimo 1ghz

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima