Visualizzazione stampabile
-
Problemi imputabili ad un sacco di cose ma penso che il raffreddamento sia il più probabile .
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterNO
Problemi imputabili ad un sacco di cose ma penso che il raffreddamento sia il più probabile .
Lo escludo...è da un paio di giorni che uso ubuntu e il pc funziona perfettamente...
-
Quote:
Jack Ass
Sì, 2 dei quali per altro non hanno riscontrato alcuna infezione con nessun antivirus, questo ClamAV mi sembra del tutto inaffidabile.
-
Quote:
Half shadow
Sì, 2 dei quali per altro non hanno riscontrato alcuna infezione con nessun antivirus, questo ClamAV mi sembra del tutto inaffidabile.
Non avevo aggiornato ancora il database dei virus...infatti se guardi nemmeno lo stesso clamav lo ha identificato come virus...
MEA CULPA...:D
-
Per tutti: usate hijackthis: http://www.hijackthis.de/downloads/HJTInstall.exe
Copiate il log su http://www.hijackthis.de/it e vedete i commenti, in questo modo potete trovare e fixare virus velocemente senza fare una scansione lenta e insicura!
-
Quote:
AngelShock
la maggior parte degli utenti non ne è capace...
-
Quote:
obo
la maggior parte degli utenti non ne è capace...
Più che altro la maggiorparte degli utenti preferisce formattare e via :lol:
-
Quote:
AngelShock
è stata la prima cosa che ho fatto...
Hijackthis è un grande strumento...ma non è infallibile(come tutti)...
-
Confermo, tanti miei amici anche se dico passo a passo quello che devono fare si perdono anche se è semplicissimo, il risultato è che faccio salvare il log e tramite un file batch me lo invio e lo analizzo io altrimenti non sanno nemmeno trovarlo! A me pare una cosa così elementare, non è infallibile ma comunque se hai qualche problema dovuto ad applicazioni pericolose, la maggior parte le trovi e facendo attenzione ed entrando magari in modalità provvisoria si riesce ad eliminare i virus velocemente senza l'ausilio di alcun antivirus!