ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Il pc si avvia e si spegne da solo

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    fico il pc pazzo

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Non mi lascia fare niente perchè sono tutte in nero,quindi non sono pericolose penso...

    Adesso ho anche fatto una scansione con housecall di trendmicro e non ha trovato nulla...non so più con cosa scansionare...
    Prova a metterci un nuovo hard disk e a reinstallare Windows, se lo fa ancora penso proprio che il problema sia della MB, potrebbe essersi danneggiata a seguito del brusco spegnimento, oppure un falso contatto...

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    fico il pc pazzo
    Fidati che in realtà quando ce l'hai tu il PC impuffito non è così fico... XD

  4. #13
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho un grosso problema al pc...
    ieri sera mia madre stava giocando su flashgames quando a un certo punto,senza che toccasse niente(ne sono sicuro ero presente),il computer si è spento da solo.Mia madre lo ha riavviato ed è andato tutto liscio.
    Stamattina invece erano le 6.30,e il computer si è avviato da solo.Ha provato ad avviarsi 5 o 6 volte(partivano le ventole e si spegneva),poi dopo un po è partito e si è avviato normalmente...Il problema è che nessuno ha premuto il testo power!!
    Il computer monta windows 7 come os principale.
    Cosa gli può essere successo?
    Vabbè ma almeno un'immagine dell'hd "in tempi non sospetti" + un backup di tutti i documenti e dati importanti ce l'hai?

  5. #14
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    portalo dall'esorcista

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Vabbè ma almeno un'immagine dell'hd "in tempi non sospetti" + un backup di tutti i documenti e dati importanti ce l'hai?
    Il mio problema è solo che non ho voglia di formattare per i programmi installati e tutte le impostazioni...
    Il sistema operativo è su una partizione dedicata e non perderei nessun dato formattando...Volevo trovare una soluzione senza dover formattare...


    Al limite adesso provo a riniziare a usare ubuntu che è li inutilizzato su un altra partizione...così sfrutto anche l'occasione per aggiornarlo e provare la versione nuova...

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anche se ora come ora inizio a chiedermi se si tratta davvero di un'infezione...

  8. #17
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Il mio problema è solo che non ho voglia di formattare per i programmi installati e tutte le impostazioni...
    Il sistema operativo è su una partizione dedicata e non perderei nessun dato formattando...Volevo trovare una soluzione senza dover formattare...


    Al limite adesso provo a riniziare a usare ubuntu che è li inutilizzato su un altra partizione...così sfrutto anche l'occasione per aggiornarlo e provare la versione nuova...
    Ti dico solo che l'ultima volta che mi è successa una cosa simile è stato per un virus. Sicurissimo perché poi ho formattato e ripristinato un'immagine ed era tornato tutto normale.

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio

    Al limite adesso provo a riniziare a usare ubuntu che è li inutilizzato su un altra partizione...così sfrutto anche l'occasione per aggiornarlo e provare la versione nuova...
    ecco. se ubuntu (che da quel che ho capito sta sulla stessa macchina) funziona senza darti problemi simili allora ti sei preso un virus (a questo punto prova a rimuovere il virus da ubuntu con ClamAv), altrimenti hai un problema hardware!

  10. #19
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    hai già provato a guardare i processi all'avvio?

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ecco. se ubuntu (che da quel che ho capito sta sulla stessa macchina) funziona senza darti problemi simili allora ti sei preso un virus (a questo punto prova a rimuovere il virus da ubuntu con ClamAv), altrimenti hai un problema hardware!
    Già, però non mi capacito di come un virus possa accendere il PC...

    E quindi in teoria la cosa dovrebbe succedere anche usando Ubuntu dato che l'hard disk è il solito, o mi sbaglio?

    A questo punto però io penso si tratti di un difetto del pulsante o della scheda madre danneggiata dal brusco spegnimento dell'altro giorno e probabilmente il ripristino è fallito a causa di uno di quei 4 virus di cui parlava prima...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il compuiter si spegne e riaccende da solo..
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 17:19
  2. si spegne da solo! [risolto]
    Da Revy nel forum Internet e computer
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 0:35
  3. Non si avvia + outlook express
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 23:55
  4. explorer non si avvia - poi sparisce se lo avvio
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 0:25
  5. Pc che si spegne
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 15:23