fico il pc pazzo
fico il pc pazzo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Prova a metterci un nuovo hard disk e a reinstallare Windows, se lo fa ancora penso proprio che il problema sia della MB, potrebbe essersi danneggiata a seguito del brusco spegnimento, oppure un falso contatto...
Fidati che in realtà quando ce l'hai tu il PC impuffito non è così fico... XD
portalo dall'esorcista
Il mio problema è solo che non ho voglia di formattare per i programmi installati e tutte le impostazioni...
Il sistema operativo è su una partizione dedicata e non perderei nessun dato formattando...Volevo trovare una soluzione senza dover formattare...
Al limite adesso provo a riniziare a usare ubuntu che è li inutilizzato su un altra partizione...così sfrutto anche l'occasione per aggiornarlo e provare la versione nuova...
Anche se ora come ora inizio a chiedermi se si tratta davvero di un'infezione...
hai già provato a guardare i processi all'avvio?
Già, però non mi capacito di come un virus possa accendere il PC...
E quindi in teoria la cosa dovrebbe succedere anche usando Ubuntu dato che l'hard disk è il solito, o mi sbaglio?
A questo punto però io penso si tratti di un difetto del pulsante o della scheda madre danneggiata dal brusco spegnimento dell'altro giorno e probabilmente il ripristino è fallito a causa di uno di quei 4 virus di cui parlava prima...